Tripadvisor

Ristorante Pizzeria Eden
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Cosio Valtellino
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Fin dal 1927 la famiglia Sutti ha saputo tramandare di padre in figlio l'esperienza necessaria per stare sempre al passo con i tempi. Il ristorante e le proprie proposte gastronomiche invitano a riscoprire antichi sapori in un ambiente gradevole e accogliente. Presso il Ristorante Pizzeria Eden infatti troverete una vasta scelta di proposte culinarie, tra cui: pizze, piatti tipici della tradizione italiana e valtellinese nello specifico e dolci gourmet. Ivan Sutti, la sua famiglia e un valido staff mettono a disposizione pizze contemporanee, cucina tipica e oltre 200 etichette tra vini e birre.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizza gourmet della zona.
Propone in ampia scelta di paste e di tipi di pizza, anche il servizio ristorazione è eccellente.
Consigliato

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 5 gennaio 2020

Cena di coppia a base di pizza. Impasto crunch davvero eccezionale, qualità della materia prima di altissimo livello, il tutto ad un prezzo più che onesto. Abito ad 80km, ma li rifarei domani senza pensarci due volte! Bravi!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo l'impasto della pizza, fantastica qualità delle materie prime utilizzate. Tempo di attesa minimo, servizio cordiale ed educato. Ristorante bello sia esternamente che internamente.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il 7 dicembre ero in viaggio con mia moglie ed una coppia di amici e ci siamo fermati per pranzare in questa pizzeria ristorante
Dovendo proseguire il viaggio abbiamo optato in tre per i pizzoccheri e dolce e uno per tagliata e ananas tutto molto buono pizzoccheri favolosi e tagliata tenera e cotta alla perfezione dolci buonissimi e veramente belli a vedersi abbiamo bevuto un vino bianco della casa leggermente mosso e più che buono
I camerieri bravi gentili e simpatici
Il conto 3 pizzoccheri 1 tagliata 3 dolci 1 ananas 4 caffè acqua e vino 100 euro direi che per qualità quantità e servizio più che onesto
Se dovessi ripassare in zona ci tornerei senz’altro anche per assaggiare le pizze che a vista erano molto belle

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Buonissime e particolari pizze con ingredienti di prim'ordine non avete che l'imbarazzo della scelta, mi sembra che il pizzaiolo partecipi anche a dei campionati e si sente. Mai provata la cucina ma vedendo i piatti passare credo anche questa ottima.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Eden hanno visto anche

Morbegno, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Pizzeria Eden? Condividi la tua esperienza!