“Non ti scordar di me !!!”

Recensione di Agriturismo l'Eco

Molto buono
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Cosio Valtellino, Provincia di Sondrio, Lombardia

Molto buono - basato su 16 recensioni

Inglese per primo
Andrea C
“Non ti scordar di me !!!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato un giorno in questo splendido Agriturismo dove abbiamo trovato tutto quello che volevamo, pace tranquillità, buon cibo e sicurezza.
La nostra bimba era molto felice e girava da sola tranquilla tra la nostra camera e i giochi messi a disposizione x i bambini.
La proprietaria Loredana molto simpatica e disponibile su tutto.
Ospitalità TOP.
Che dire ci torneremo sicuramente perche è stato un giorno indimenticabile in tutto relax.
Sicuramente nella stessa camera ( Non ti scordar di me) dove abbiamo trascorso un giorno fantastico e indimenticabile
A presto
Andrea, Laura e la piccola Giulietta.

enza c
“Un bel we”
Recensito il 21 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per il ponte dell'Epifania! Pienamente soddisfatta sotto tutti gli aspetti, dalla tranquillità all''ottimo cibo, nonché cordialità della titolareL'idea è di tornarci in primavera X delle belle passeggiate!

marco m
“Bellissimo e buono”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Il posto è spettacolare
Si mangia bene antipasti abbondanti, squisiti i ravioli ripieni di castagne mentre mi hanno un po deluso i pizzoccheri ( che erano comunque buoni)
Spettacolare lo stracotto d'asino con funghi e buono il gallo in umido.
Dolci caserecci.
Ci torneremo sicuramente.

Mario Z
“Cinque giorni di vero relax”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

A soli dieci minuti da Morbegno un incredibile oasi di tranquillità! camere fantastiche, sciatt e pizzoccheri ottimi ! Ambiente familiare e rilassato senza troppi fronzoli, il posto giusto per ricaricare le batterie

Ho viaggiato con: In coppia
10 set 2016
Grazie per aver scelto il nostro agriturismo e per la recensione lasciata, ci ripaga più questo di qualsiasi altra cosa, per il nostro impegno a farvi stare bene.
Saluti, Loredana
Rodolfo C
“Weekend di tranquillità ”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo agriturismo col mio compagno e i nostri due bassotti, siamo rimasti a dir poco contenti... Camera impeccabile, colazione pranzo e cena veramente favolose.. Ad ogni pasto sempre cose diverse.. La proprietaria, la signora Loredana è veramente molto disponibile è carina.. Ci torneremo sicuramente ☺️

Ho viaggiato con: In coppia
2 ago 2016
Grazie, vi ricordiamo anche noi come persone squisite, bassotti compresi.
A presto, Loredana

Marta Q
Novara, Italia
“Relax e buona cucina in Valtellina”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Per il ponte del 2 Giugno abbiamo deciso di passare qualche giorno in Valtellina.
Abbiamo scelto questo agriturismo immerso nella natura e mi sento assolutamente di consigliarlo: ottimo per chi cerca relax e buona cucina.

Pulizia Servizio
Ilaria P
“Location molto carina in mezzo alla natura, cibo genuino e semplicità.”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo pernottato una notte in una delle camere dell'agriturismo. Carina e pulita, mansardata con pareti in legno. Proprietaria molto disponibile e flessibilità sugli orari. Colazione con prodotti fatti in casa; noi abbiamo assaggiato una torta saracena, marmellata di more davvero ottima e succo di mirtillo di loro produzione (con possibilità di acquisto in loco). Interessante la possibilità di gustare la chinoise fondue per piccoli gruppi, infatti esiste un tavolo giá predisposto; torneremo di sicuro per apprezzare la loro cucina.

Ho viaggiato con: Di coppia