“Una favola!”

La U
Garlasco, Italia
“Una favola! ”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Consigliatoci da un abitante del luogo questo agriturismo , situato in un piccolo borgo tra i boschi, ha accolto noi e la nostra cagnolona come in una favola! Pergolato stupendo, con pochi tavoli, sotto il quale abbiamo gustato ottimi piatti tipici accompagnati dalla gentilezza e simpatia della proprietaria Loredana che ha fatto sentire noi e la nostra cagnolona come se fossimo di famiglia !! Assolutamente da non perdere se siete in cerca di buon cibo e di serenità !!!!!

Marta G
Palermo, Italia
“pace e relax”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato in questa deliziosa struttura a Natale e siamo tornati recentemente per pranzare. Cibo ottimo e genuino, la camera era accogliente e molto spaziosa. Consigliato a chiunque cerchi un posto dove rilassarsi e ricaricarsi.

Ho viaggiato con: In coppia
Andrea C
“Nido nella quiete”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Piccolo agriturismo con trattamento davvero famigliare, ottima cena e stanze spettacolari. Si dorme nel silenzio più assoluto e coccolati... posto perfetto per chi vuole staccare dal caos della vita settimanale!

Fiorentin
Sondrio, Italia
“Bella sorpresa!”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono valtellinese ma non ero mai stata da queste parti... io e la mia famiglia siamo rimasti stupiti ed affascinanti da questo incantevole luogo.
Ambiente molto carino, accogliente e soprattutto pulito. Gentile la signora Loredana. Piatti di carne molto buoni, porzioni non abbondanti ma giuste se si mangia tutte le portate. Prezzi leggermente sopra la media per questo tipo di ambiente. Ma nel complesso sono rimasta soddisfatta e lo consiglio!

Mac F
“Pranzo”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Posto immerso nella natura gestito da persone famigliari cucina casalinga veramente buono. Piatti dell tradizione valtellinese abbondanti ottimo il rapporto con il prezzo. Ambiente pulito e accogliente. Verificare sempre il permesso per accedere alla strada

Farinho
Ronco Briantino, Italia
“Ambiente caldo e accogliente, location tranquilla .. qualcosina in più per essere perfetto!”
Recensito il 18 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati in famiglia a pranzo domenica mezzogiorno in questo agruturismo.
La location non è facilmente raggiungibile: preferibile salire da Morbegno che da Cosio visto che le strade, per chi non è del posto come me, sono un pò tortuose.
La sala non è molto grande, però ben curata e accogliente. Una marcia in più il camino a legna. Abbiamo preso un piatto a testa di antipasti misti: tutto molto buono eccezion fatta per il carpaccio di zucca..secondo me un pò troppo "duro" da masticare. I pizzoccheri erano veramente molto buoni: non pesanti nonostante il formaggio e il burro, da provare sicuramente. Io ho preso brasato e polenta: carne molto tenera e saporita, la polenta da dimenticare. Troppo asciutta e un pò stopposa: può capitare che non esca bene, ci mancherebbe..però non si risponde "se non le piace può anche non mangiarla tutta". Buon vino anche se sfuso, servizio nella media. Come anticipato nel titolo, con attenzione in più a qualche particolare avrebbe avuto qualche voto in più. Comunque da provare!

Giorgio C
“La Valtellina in tavola”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ci siamo recati con degli amici in questo agriturismo, consigliati dal proprietario della casa che avevamo affittato per l'evento Morbnegno in Cantina...che dire...cibo ottimo, servizio cortese e sapori unici e genuini della Valtellina...ad un prezzo molto competitivo!

Ho viaggiato con: Amici