“Bella sorpresa!”

Fiorentin
Sondrio, Italia
“Bella sorpresa!”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono valtellinese ma non ero mai stata da queste parti... io e la mia famiglia siamo rimasti stupiti ed affascinanti da questo incantevole luogo.
Ambiente molto carino, accogliente e soprattutto pulito. Gentile la signora Loredana. Piatti di carne molto buoni, porzioni non abbondanti ma giuste se si mangia tutte le portate. Prezzi leggermente sopra la media per questo tipo di ambiente. Ma nel complesso sono rimasta soddisfatta e lo consiglio!

Mac F
“Pranzo”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Posto immerso nella natura gestito da persone famigliari cucina casalinga veramente buono. Piatti dell tradizione valtellinese abbondanti ottimo il rapporto con il prezzo. Ambiente pulito e accogliente. Verificare sempre il permesso per accedere alla strada

Farinho
Ronco Briantino, Italia
“Ambiente caldo e accogliente, location tranquilla .. qualcosina in più per essere perfetto!”
Recensito il 18 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati in famiglia a pranzo domenica mezzogiorno in questo agruturismo.
La location non è facilmente raggiungibile: preferibile salire da Morbegno che da Cosio visto che le strade, per chi non è del posto come me, sono un pò tortuose.
La sala non è molto grande, però ben curata e accogliente. Una marcia in più il camino a legna. Abbiamo preso un piatto a testa di antipasti misti: tutto molto buono eccezion fatta per il carpaccio di zucca..secondo me un pò troppo "duro" da masticare. I pizzoccheri erano veramente molto buoni: non pesanti nonostante il formaggio e il burro, da provare sicuramente. Io ho preso brasato e polenta: carne molto tenera e saporita, la polenta da dimenticare. Troppo asciutta e un pò stopposa: può capitare che non esca bene, ci mancherebbe..però non si risponde "se non le piace può anche non mangiarla tutta". Buon vino anche se sfuso, servizio nella media. Come anticipato nel titolo, con attenzione in più a qualche particolare avrebbe avuto qualche voto in più. Comunque da provare!

Giorgio C
“La Valtellina in tavola”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ci siamo recati con degli amici in questo agriturismo, consigliati dal proprietario della casa che avevamo affittato per l'evento Morbnegno in Cantina...che dire...cibo ottimo, servizio cortese e sapori unici e genuini della Valtellina...ad un prezzo molto competitivo!

Ho viaggiato con: Amici
Marcoz90
Cerro Maggiore, Italia
“Stupendo”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bellissimo agriturismo in mezzo al bosco.
Camere confortevoli e accoglienti e proprietari molto gentili.
Abbiamo avuto modo di assaggiare la loro ottima cucina fatta di piatti locali e ingredienti provenienti direttamente dall'agriturismo.
Possibilità di acquistare formaggi, confetture e altri prodotti di loro produzione, tutti buoni e genuini.

Stanze Posizione
Ho viaggiato con: Di coppia
3 ago 2015
Cosa dirvi, grazie troppo gentili, facciamo il possibile per far star bene i nostri ospiti, ma siete anche voi che contribuite che ciò avvenga...........
Cordiali saluti, Loredana
Gaia B
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Un paradiso terrestre”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Grazie a Lori che gestisce in maniera straordinaria questo posto, mi sono completamente rigenerata, il servizio eccellente sotto ogni punto di vista, dal cibo alla cordialità alle camere super pulite. Se avete bisogno di rigenerarvi e passare attimi indimenticabili questo è il posto giusto per voi

Gaia

Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Amici
simona b
“Toccata e fuga ...ma di qualità!!”
Recensito il 3 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo cenato e pernottato all'Eco sabato scorso e ci siamo trovati benissimo:
Simpatia e disponibilità, cibo ottimo gustato in un delizioso contesto.
La camera bellissima nell'arredamento, pulita e curata anche nei piccoli particolari che rendono il soggiorno ancor più piacevole (morbidissime ciabattine e prodotti per l'igiene personale di qualità... sto usando ancora tutto a casa)
Della zona non posso scrivere nulla perchè ci siamo potuti fermare pochissimo e il tempo (pioggia a dirotto) non era dalla nostra.... Ma almeno abbiamo la scusa per tornarci.
Grazie
Simona e Alessandro

Qualità/prezzo Stanze
Pulizia Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia