“Scorcio di pace e bontà”

Recensione di Agriturismo l'Eco

Molto buono
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cosio Valtellino, Provincia di Sondrio, Lombardia

Molto buono - basato su 15 recensioni

SteFojo
“Scorcio di pace e bontà”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Luogo incantevole, lontano da strade e auto, immerso nella natura e nel silenzio. Abbiamo soggiornato in un romantico appartamentino con ingresso indipendente e completo di tutti i confort. Cena favolosa a base di piatti della tradizione locale, pizzoccheri, sciatt e polenta con stracotto di manzo, vino a volontà e porzioni abbondanti. Accoglienza ottima, perfetto per chi viaggia con animali (noi ne abbiamo due e sono stati benissimi). Un saluto alla proprietaria Loredana. A presto.

Manuel V
“Morbegno in cantina”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Prima di cominciare il giro delle cantine abbiamo deciso di pranzare in questa località in collina. Ottime le porzioni, la varietà e la qualità del menù "fisso". Spero di riuscire a trovare posto ogni anno quì

Ho viaggiato con: Amici
Alessandr
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Immerso in un piccolo contesto di case di montagna, dove il tempo pare si sia fermato e la natura faccia da scudo contro rumori, frenesia, smog.
Ho soggiornato in questo agriturismo nel mese di Luglio con il mio compagno e i nostri amati bassotti. Ci siamo sentiti trattati non come clienti ma come membri della famiglia di Loredana, la proprietaria.
È stata gentile, carina, ci ha viziati e coccolati.
La cucina è impeccabile e i piatti sono tutti cucinati con prodotti di prima qualità.
Abbiamo pernottato in un monolocale al piano primo della struttura dotato di tutti i confort! Letto una piazza e mezza, angolo cottura, bagno! Zona esterna accessoriata con sdraie, tavolo e sedie.
Un posto eccellente che terremo in considerazione per un altro weekend di relax! Animali ammessi e considerati veri ospiti!

6 ago 2016
Grazie, noi ci impegniamo per far star bene i nostri ospiti, ma come dico sempre la differenza la fa il cliente e voi dal vostro canto siete stati squisiti (cani educatissimi)
A presto, Loredana
valentina
“la natura, la pace, il piacere”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Piacevolissima sorpresa tra i boschi che portano a Morbegno, in fondo a un sentiero di castagni, aperto sulla vallata. Una tipica casa in pietra e legno ristrutturata con attenzione e gusto dalla proprietaria (Loredana) e riconvertita in adorabile agriturismo: un ottimo ristorante con prodotti eccellenti (molti coltivati/allevati dalla proprietaria stessa) e ricette originali, aperto a tutti; tre ampie stanze mansardate, confortevoli e linde, da 2/3 posti ciascuna, per pernottare uno o più giorni. Una vera oasi di pace e relax, facilmente raggiungibile da Milano in meno di 2 ore, costeggiando il lago. Grazie a Loredana, per la cortesia e le premure che fanno sentire veramente coccolati, ma anche per la bresaola, gli sciatt, gli gnocchi di patate vere con le zucchine e il timo dell'orto, i mirtilli succosi appena colti e le marmellate fatte in casa a colazione. Torneremo :)

Posizione Servizio
MARS2424
“Mangi,dormi,Rimangi e stai benissimo”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Prodotti delle terra buonissimi, pizzoccheri e taroz me li sogno ancora! Notte passata in una bellissima camera e colazione super con mirtilli freschi! Io lo consiglio a tutti, grandi e piccoli! Andateci di corsa e nn vi deluderà

Ho viaggiato con: In famiglia
masaniell
Cinisello Balsamo, Italia
“Che pranzo”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ottimo agriturismo posto molto suggestivo intimo e ben curato siamo venuti qua su consiglio di un amico e devo dire che ci consigliato bene Loredana è molto cordiale e simpatica cibo ottimo di qualità i pizzoccheri tra i più buoni mai mangiati buonissimo anche lo stinco di maiale consigliatissimo io ci tornerò

Virtusdas
Sondrio, Italia
“Carino”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono andato con dei miei amici Sabato sera,la signora é molto gentile..antipasto buono anche se gli schiat non erano il massimo..le crespelle con la salsiccia veramente ottime..per il dolce si può fare di più (io ho preso torta pere e cioccolato )

Ho viaggiato con: Amici