“Mangi,dormi,Rimangi e stai benissimo”

Recensione di Agriturismo l'Eco

Molto buono
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cosio Valtellino, Provincia di Sondrio, Lombardia

Molto buono - basato su 15 recensioni

MARS2424
“Mangi,dormi,Rimangi e stai benissimo”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Prodotti delle terra buonissimi, pizzoccheri e taroz me li sogno ancora! Notte passata in una bellissima camera e colazione super con mirtilli freschi! Io lo consiglio a tutti, grandi e piccoli! Andateci di corsa e nn vi deluderà

Ho viaggiato con: In famiglia
masaniell
Cinisello Balsamo, Italia
“Che pranzo”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ottimo agriturismo posto molto suggestivo intimo e ben curato siamo venuti qua su consiglio di un amico e devo dire che ci consigliato bene Loredana è molto cordiale e simpatica cibo ottimo di qualità i pizzoccheri tra i più buoni mai mangiati buonissimo anche lo stinco di maiale consigliatissimo io ci tornerò

Virtusdas
Sondrio, Italia
“Carino”
Recensito il 22 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono andato con dei miei amici Sabato sera,la signora é molto gentile..antipasto buono anche se gli schiat non erano il massimo..le crespelle con la salsiccia veramente ottime..per il dolce si può fare di più (io ho preso torta pere e cioccolato )

dox76
trezzano rosa
“star bene”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo trascorso un piacevolissimo fine settimana. gentilezza e simpatia camere ristrutturate molto confortevoli e lo Chef e la titolare ci hanno fatto sentire la Valtellina seduta a tavola con noi. Pizzoccheri fuori categoria, ragù antipasti, carni e vino in abbondanza e buonissimi. Rapporto qualità prezzo eccezionale.

Qualità/prezzo Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
stemonza0
Monza, Italia
“Genuino”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ambiente accogliente e pulito.

Piatti tipici della tradizione valtellinese ben cucinati (antipasti, pizzoccheri, spezzatino con polenta).

Ottimo locale per passare una domenica spensierata in compagnia di amici.
Consigliato anche per rapporto qualità/prezzo.

Aurora C
Torino, Italia
“Week end di tranquillità e accoglienza”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo utilizzato uno smart box regalatoci: abbiamo trovato buona cucina (buone le porzioni e attenzione di Loredana per farci assaggiare tutto). Camera gradevole, pulita, con un piccolo terrazzo assolato. Molta gentilezza: avevo dimenticato degli abiti e mi sono stati rispediti gratuitamente anche se no l'avevo chiesto. Bravi!

ilaria580
“Sono rinata”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Cucina eccellente, igiene perfetta, posto incantevole, che la cordialità, la simpatia, la disponibilità e la capacità di creare un ambiente familiare di Lori e lo staff tutto, hanno saputo rendere un ponte del primo maggio indimenticabile e rigenerante. GRAZIEEEEEEEE :-) TORNEREMO PRESTO :-)

Ilaria