“Genuino”

stemonza0
Monza, Italia
“Genuino”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ambiente accogliente e pulito.

Piatti tipici della tradizione valtellinese ben cucinati (antipasti, pizzoccheri, spezzatino con polenta).

Ottimo locale per passare una domenica spensierata in compagnia di amici.
Consigliato anche per rapporto qualità/prezzo.

Ho viaggiato con: Amici
Aurora C
Torino, Italia
“Week end di tranquillità e accoglienza”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo utilizzato uno smart box regalatoci: abbiamo trovato buona cucina (buone le porzioni e attenzione di Loredana per farci assaggiare tutto). Camera gradevole, pulita, con un piccolo terrazzo assolato. Molta gentilezza: avevo dimenticato degli abiti e mi sono stati rispediti gratuitamente anche se no l'avevo chiesto. Bravi!

ilaria580
“Sono rinata”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Cucina eccellente, igiene perfetta, posto incantevole, che la cordialità, la simpatia, la disponibilità e la capacità di creare un ambiente familiare di Lori e lo staff tutto, hanno saputo rendere un ponte del primo maggio indimenticabile e rigenerante. GRAZIEEEEEEEE :-) TORNEREMO PRESTO :-)

Ilaria

Ho viaggiato con: Amici
valescenc
“pasquetta stupenda!”
Recensito il 20 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

io e la mia famiglia il giorno di pasquetta ci siamo recati in questo agriturismo stupendo ed affascinante!
Siamo stati accolti dalla signora Loredana con sorrisi,educazione,disponibilità e molta pazienza(vedendo l'affluenza di persone quel giorno).
IL mangiare e stato un piacere per le nostre papille gustative dall antipasto fino ad arrivare al dolce!
un grande ringraziamento alla signora loredana e a tutto lo staff che lavora con lei!
valentina da monza

Ho viaggiato con: In famiglia
WOLFY30
Italia
“RELAX E BUONA CUCINA”
Recensito il 27 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Soggiorno dal 21 al 23/02/15
E' un piccolo, grazioso agriturismo in mezzo al bosco, ristrutturato di recente.
Ottima location all'insegna del relax e della buona cucina (ma è anche molto vicino a Morbegno per chi desidera un po' più di vita).
Ci è stata assegnata la camera "Narciso", comoda e confortevole, adatta anche a 3 persone in quanto dispone di soppalco con letto supplementare, arredamento e bagno praticamente nuovi.
Il ristorante è piccolo ma molto accogliente, ottima la cucina che propone i classici della cucina valtellinese con carni, salumi, formaggi di qualità e poi uova e prodotti del loro orto; colazione abbondante con torte, crostate, marmellate fatte in casa.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, il tutto sapientemente gestito dalla Sig.ra Loredana, molto gentile e disponibile.
Ci torneremo senz'altro, piacevolissima esperienza, voto 10 !

Stanze Posizione
Ho viaggiato con: Di coppia
gian luca
milano
“IN MEZZO AL BOSCO”
Recensito il 5 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo andati a mangiare in questo agriturismo dopo il consiglio di un'amico.
ci siamo trovati benissimo, ottimi piatti in porzioni corpose e la padrona di casa e' molto disponibile.
ci torneremo sicuramente in primavera, per godere a pieno oltre che della buona cucina anche del bosco che lo circonda.

Qualità/prezzo Posizione
Pulizia Servizio