“RELAX E BUONA CUCINA”

Italia
“RELAX E BUONA CUCINA”
Recensito il 27 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Soggiorno dal 21 al 23/02/15
E' un piccolo, grazioso agriturismo in mezzo al bosco, ristrutturato di recente.
Ottima location all'insegna del relax e della buona cucina (ma è anche molto vicino a Morbegno per chi desidera un po' più di vita).
Ci è stata assegnata la camera "Narciso", comoda e confortevole, adatta anche a 3 persone in quanto dispone di soppalco con letto supplementare, arredamento e bagno praticamente nuovi.
Il ristorante è piccolo ma molto accogliente, ottima la cucina che propone i classici della cucina valtellinese con carni, salumi, formaggi di qualità e poi uova e prodotti del loro orto; colazione abbondante con torte, crostate, marmellate fatte in casa.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, il tutto sapientemente gestito dalla Sig.ra Loredana, molto gentile e disponibile.
Ci torneremo senz'altro, piacevolissima esperienza, voto 10 !

Stanze Posizione
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Di coppia
gian luca
milano
“IN MEZZO AL BOSCO”
Recensito il 5 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo andati a mangiare in questo agriturismo dopo il consiglio di un'amico.
ci siamo trovati benissimo, ottimi piatti in porzioni corpose e la padrona di casa e' molto disponibile.
ci torneremo sicuramente in primavera, per godere a pieno oltre che della buona cucina anche del bosco che lo circonda.

Qualità/prezzo Posizione
Pulizia Servizio