“Un pezzo di eden”

Oasi Alento
Al n.8 in classifica su 9 Ristoranti a Prignano Cilento
Cucina: Mediterranea
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire un posto incantato dove tutto è pace gioia natura, pulizia,cura e cordialità e dulcis in fundo si mangia benissimo

Data della visita: luglio 2016
S_Labanca, Direttore alle Oasi Alento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2016

Grazie mille per la splendida recensione.
La aspettiamo di nuovo qui.

Recensito 13 giugno 2016

L'oasi è un gioiellino incastonato nel Parco del Cilento. Abbiamo mangiato al ristorante self service,cibi semplici ma cotti alla perfezione,prezzo davvero modico.

Data della visita: giugno 2016

Grazie, riporterò i complimenti allo staff della cucina

Recensito 4 maggio 2016

Oasi ben organizzata e attrezzata, c'è la possibilità di affittare le biciclette per fare il giro e visitare la diga, si può fare un giro in battello, il tiro con l'arco...insomma non ci annoia. l'oasi mette a disposizione (pagando) i tavoli in legno, invece la brace ne possono usufruire tutti. si possono portare anche i propri tavoli. ho passato una giornata molto piacevole. ci ritornerò

Data della visita: aprile 2016

Grazie Maria,
leggiamo sempre con piacere il gradimento dei nostri ospiti.

Recensito 7 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho dimenticato che abbiamo mangiato bene al ristorante. Buon cibo e professionalità. Giudizio positivi

Data della visita: agosto 2015
Recensito 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura con un groupon ad un prezzo davvero irrisorio e poiche abbiamo scelto di utilizzare l'area pic nic non posso giudicare il cibo. I ragazzi sono molto molto gentili le camere molto accoglienti e il parco e l'ideale per passare un giorno immersi nella natura. In piu stanno costruendo un maneggio piu altre strutture. Da provare

Data della visita: maggio 2015

Gli utenti che hanno visto Oasi Alento hanno visto anche

Prignano Cilento, Provincia di Salerno

Conosci Oasi Alento? Condividi la tua esperienza!