“natura e divertimento”

Oasi Alento
Al n.8 in classifica su 9 Ristoranti a Prignano Cilento
Cucina: Mediterranea
Recensito 4 maggio 2016

Oasi ben organizzata e attrezzata, c'è la possibilità di affittare le biciclette per fare il giro e visitare la diga, si può fare un giro in battello, il tiro con l'arco...insomma non ci annoia. l'oasi mette a disposizione (pagando) i tavoli in legno, invece la brace ne possono usufruire tutti. si possono portare anche i propri tavoli. ho passato una giornata molto piacevole. ci ritornerò

Data della visita: aprile 2016
S_Labanca, Direttore alle Oasi Alento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2016

Grazie Maria,
leggiamo sempre con piacere il gradimento dei nostri ospiti.
Saluti

Recensito 7 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho dimenticato che abbiamo mangiato bene al ristorante. Buon cibo e professionalità. Giudizio positivi

Data della visita: agosto 2015
Recensito 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura con un groupon ad un prezzo davvero irrisorio e poiche abbiamo scelto di utilizzare l'area pic nic non posso giudicare il cibo. I ragazzi sono molto molto gentili le camere molto accoglienti e il parco e l'ideale per passare un giorno immersi nella natura. In piu stanno costruendo un maneggio piu altre strutture. Da provare

Data della visita: maggio 2015
Recensito 26 agosto 2015

Siamo stati in questa struttura la scorsa estate.
Oasi magnifica, pace, relax e tranquillità assoluta. Immersa nella natura e accompagnati da un personale di una gentilezza infinita.
Abbiamo soggiornato alla foresteria una notte, la stanza era pulita e ordinata con l'essenziale che occorre per un soggiorno di una notte.
La visita guidata alla guida è stata davvero emozionante e il personale oltre ad essersi dimostrato gentile e disponibile ha messo in evidenza anche le sue competenze e professionalità.
Unica pecca che mi duole far notare è la ristorazione.
Buona l'idea del self service.
Porzioni abbondanti cibo non eccelse ma non ci aspettavamo chissà cosa.
Quello che però ci ha deluso molto è stata la pulizia: tavoli poco ordinati e la sala invasa da moscerini.
Spero che dallo scorso anno ad oggi le cose siano cambiate per poter ritornar a far visita in questo posto incantevole che ricordo con gran piacere.

Data della visita: settembre 2014
Recensito 6 agosto 2015

ho avuto il piacere di soggiornare all'oasi alento e di assaggiare il cibo. posso solo dire che era ottimo ed abbondante. il personale di sala molto gentile e disponibile. tutto pulito e ben curato

Data della visita: settembre 2014

Gli utenti che hanno visto Oasi Alento hanno visto anche

Prignano Cilento, Provincia di Salerno

Conosci Oasi Alento? Condividi la tua esperienza!