“Vacanza ideale”

Provincia di Salerno, Italia
“Vacanza ideale”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie in questa struttura una settimana fa. La struttura è situata in un posto meraviglioso per chi è alla ricerca di relax, inoltre è di nuova costruzione, ben arredata e dotata di tutti i comfort necessari. La colazione è servita in un bar vicino alla struttura e anche lì devo dire che abbiamo trovato persone gentilissime come gli stessi proprietari, Silvana e Giulio che ci hanno fatto sentire a casa. Consigliato vivamente da Imma e Giovanni.

Data del soggiorno: agosto 2018
federicas
Provincia di Napoli, Italia
“Relax garantito”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questa fantastica struttura immersa nella pace della piccola Prignano, dove si respira aria pulita, essendo circa 400m sopra il livello del mare. Tramonti spettacolari visti dalla terrazza, una quiete senza precedenti.
Appartamento fantastico, tutti i confort a portata di mano.
Per quanto riguarda la colazione, in attesa del termine dei lavori della sala "mensa" del B&B, facevamo colazione in un bar distante 3 minuti a piedi. Nessun limite indicato dalla struttura, con un voucher abbiamo consumato ciò di cui avevamo voglia!
La posizione è comoda, in 10-15 minuti si raggiungono le spiagge di Agropoli.
I proprietari sono una bellissima coppia, entrambi molto disponibili e gentili, si avverte e si nota che amano il loro lavoro e che ci tengono al benessere del cliente.
Voto finale 10/10.
Siamo stati benissimo, speriamo di tornarci il prima possibile!
Federica e Stefano

Data del soggiorno: agosto 2017
massimili
Verona, Italia
“Semplicemente incantevole..”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena lasciato quest'incantevole struttura e già ci manca.cosa dire..palazzo splendido a metà tra l'esterno antico e ristrutturato..ed interni tra moderno diroccati nella pietra.Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in uno splendido appartamento con tutti i confort e soprattutto nuovo.la struttura dispone di una terrazza con vista sul golfo del Cilento dove far un aperitivo al tramonto è qualcosa di unico.Per adesso le colazioni si fanno ad un bar accanto con la proprietaria che ti prepara di quei dolci spettacolari fatti in casa.Ma Giulio e Silvana(i proprietari)stanno finendo un ultima parte del palazzo adibita a sala colazioni con vista sul golfo e stanno realizzando anche una piscina sempre con vista panoramica.che dire più?un grazie a Giulio e Silvana due persone squisite e davvero ospitali.ci ritorneremo sicuramente.un abbraccio da noi tre.

Data del soggiorno: agosto 2017
Nicola C
“Week And stupendo”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Week And stupendo, un posto meraviglioso nel centro di Prignano Cilento a pochi minuti da Agropoli, lo consiglio vivamente a tutti

Data del soggiorno: maggio 2017
12 mag 2017
Grazie mille
cesaranop
Scafati, Italia
“Stupendo”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Struttura bellissima, lontano dai rumori. Proprietari molto simpatici e cordiali, ben posizionata mare facile da raggiungere...una vacanza di puro relax.

Data del soggiorno: aprile 2017
12 mag 2017