Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Location incantevole, tutto bene curato nei minimi dettagli, il personale professionale a dir poco, la stanza pulita e incantevole curata nei minimi dettagli. Il servizio in camera ottimo, la cucina eccellente con ottime materie prime di alta qualità... bisogna viverlo per capire quanto sia meraviglioso questo Hotel .

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
LeDomaine2016, Gerente alle Hotel Abadia Retuerta Le Domaine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Apprezzato Sig. Lupo,

È stato un vero piacere averla ospitata nell’Abadia Retuerta LeDomaine.

È molto importante ascoltare ai nostri clienti ed i vostri recensioni poiché voi siete una parte fondamentale per migliorare costantemente.

Cordiali saluti.

Andrés Araya
General Manager

Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Difficile trovare sufficienti aggettivi per qualificare in positivo l'Abadia. Più semplice dire che TUTTO ciò che si vede sul loro sito corrisponde alla realtà, che anzi, spesso si dimostra ancora meglio (il personale è, fra l'altro, di altissimo livello). Si tratta di un'antico monastero completamente ristrutturato (compresa una chiesa del XIII secolo), con una cura per i dettagli maniacale, che comprende anche una spa, un ristorante stellato e ciò che chiamano Vinoteca (una specie di bistrot, provato poi bissato). Da non perdere la visita alla loro Vinery che raccoglie il prodotto di una Estate di 700 ettari (più della metà a vite). Il vino è ovviamente eccellente.
Insomma, straordinario (prezzi però non contenuti). Meravigliose anche le passeggiate lungo il fiume Duero, che scorre a pochi metri dal complesso abbaziale.
Il tutto è una manifestazione del munifico è davvero poco comune investimento della proprietà, una multinazionale del settore farmaceutico.
davvero da non perdere!

Ha soggiornato a: agosto 2016

Stimato Sig. Pietro,

È stato un grande piacere averla avuta nell’Abadia Retuerta leDomaine.
Per noi, è molto importante sentire ai nostri clienti ed i vostri commenti per poter migliorare i nostri servizi di forma continua.

La ringraziamo e speriamo di averla nuovamente.

Attentamente,

Andrés Araya

Recensito il 17 agosto 2016

Per venire in questo posto devo volerlo è' fuori da tutte le rotte ed in torno solo viti, ma quando arrivi non vorresti più partire. Tutto qui e'lusso discreto, attenzione a tutti i particolari. Da provare la SPA i suoi trattamenti con l' uva per non dire il servizio in piscina. Viaggio molto in alberghi 5 stelle ma non avevo mai trovato un servizio piscina che offrisse un servizio alla carte per iPod con musica o libri nel caso in cui ti dimentichi a casa il tuo è vuoi rilassarti. Direi che è' un posto magnifico per rilassarsi

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Relais & Chateaux

Stimato Sig. Fedecandi,

È stato un vero piacere averla ospitata con noi nell’Abadia Retuerta leDomaine.
Per noi, è molto importante ascoltare ai nostri clienti ed i vostri commenti giacché sono uno strumento fondamentale per migliorare costantemente i nostri servizi.

I miei saluti

Andrés Araya.

Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto!! Curato tutto nei minimi particolari, dal benvenuto alla reception, al check-in direttamente in camera. Pieni di attenzioni. Colazione super e location di charme assoluta! Prezzi cari ma strameritati. Il paradiso esiste anche in terra..

Ha soggiornato a: agosto 2016

Stimato Sig. Marco,

Per noi è stato un grande piacere averla ospitata nell’Abadia Retuerta LeDomaine.
I vostri recensioni e commenti sono molto importanti per migliorare i nostri servizi così come sentire ai nostri cliente.
Infatti, il check-in si realizza di questa maniera per offrire un servizio più personalizzato.

Cordiali saluti.

Andrés Araya.

Recensito il 24 luglio 2014

Entrare in questo albergo capisci subito l'amore con cui tutto il personale opera ed e' orgoglioso di questo privilegio. Ogni dettaglio e' curatissimo. Gentilezza, cordialita' e professionalita' da parte di tutti i componenti, invero tutti giovani. Un'esperianza unica da ripetere e consigliare.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono buone, la camera da me usata suite n* 108 eccellente
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Abadia Retuerta L, Gerente alle Hotel Abadia Retuerta Le Domaine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2014

Caro Claudio,

E 'stato un piacere avere in Abadia Retuerta LeDomaine.

E 'molto importante per noi ascoltiamo i nostri clienti ed i vostri commenti sono uno strumento fondamentale per migliorare ulteriormente i nostri servizi e le strutture

Il tuo feedback è fondamentale per noi tutti imporatancia.

Cordiali Saluti.

Ángel Molero