“Semplicemente Fantastico”

Al Borgo degli Angeli
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a San Nicola Manfredi
Cucina: Internazionale
Recensito 31 maggio 2018

Io e mia moglie non potevamo scegliere una location migliore per festeggiare il nostro matrimonio. Tutto PERFETTO. Staff cordiale e professionale, dalla proprietaria Alberta, a Dolores, al metre Florindo, Anastasia...tutti. Location bellissima, all'esterno e all'interno. Cibo ottimo in ogni sua portata. Servizio impeccabile. Tutto Fantastico. Consigliatissimo per chi vuole festeggiare al meglio il proprio matrimonio :)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato sabato scorso al matrimonio di un caro amico,e sono(e non solo io) rimasto estasiato sia dalla bellezza della struttura ,a mio avviso semplicemente perfetta per eventi di questo tipo,sia dalla vista mozzafiato che da esso si può osservare,ma sopratutto da una cucina davvero eccezionale ,in tutto,dalla carne al pesce,passando per dei dolci sopraffini.un servizio attento è molto molto professionale ,ha completato il tutto.peccato che non abitando nella zona,difficilmente potrò avere la fortuna di ritornarci.in tutti i modi ,complimentissimi a tutto lo staff BORGO DEGLI ANGELI!

Recensito 28 maggio 2018

Mi sono ritrovato in questa stupenda location,in occasione delle nozze di un mio carissimo amico,siamo stati accolti e cortesemente invitati all’aperitivo in giardino.
Abbiamo notato un ‘attenzione particolare nel servizio da parte di tutto lo staff che per tutta la cerimonia e’ stato professionale e cortese.
Per il resto cibo ottimo.....buono anche il buffet dei dolci

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato in questa splendida location come invitato ad un matrimonio di un amico.
Servizio cortese e puntuale.
Ottimo cibo.
Location eccellente.
Consigliatissimo

Recensito 22 maggio 2018

ho svolto il ricevimento del mio matrimonio presso questa bellissima location. i miei invitati si sono complimentati del buon cibo e dell'abbondanza dei piatti oltre ad innamorarsi della bella location. mio cugino, unico vegetariano, è rimasto contento della presentazione dei piatti e del buon cibo preparato apposta per lui. il servizio è stato impeccabile, camerieri attenti e disponibili con tutti ma in particolare con me mi hanno fatto sentire una principessa. un ringraziamento particolare alla sig.ra alberta che ha acconto ogni mia proposta ed è stata un'ottima consigliera qualora ce ne fosse bisogno.

matrimonio Luca e Laura 16.05.2018

Gli utenti che hanno visto Al Borgo degli Angeli hanno visto anche

San Nicola Manfredi, Provincia di Benevento

Telese Terme, Provincia di Benevento
Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Al Borgo degli Angeli? Condividi la tua esperienza!