“Ottimi ingredienti e bella location”
Recensione di Al Picchio

Al Picchio
Al n.3 in classifica su 4 Ristoranti a Tigliole
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Immerso nella collina troverete questo bell’agriturismo con un giardino stupendo. Il personale è gentile ed il cuoco super simpatico. Il cibo è ottimo ed abbondante; le porzioni sono giuste e passano molte volte per i bis. Con 30€ abbiamo mangiato 5 o 6antipasti, un primo ed un secondo più dolce, vino e caffè. Consigliato!

Recensito 18 maggio 2018

Ho cenato con un gruppo di Amici in questa Locale a dir poco STUPENDO immerso nella natura. Il cibo e di qualità e cucinato OTTIMAMENTE vi consiglio la Costata oppure la Tagliata sono DIVINE.
Vino ottimo e il personale davvero squisito con i commensali
Bravi Tutti continuate così
non mancherà sicuramente un ritorno
CONSIGLIATO

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo compleanno per una cena a sorpresa. Personale cortese, buona qualità dei piatti tipici della tradizione piemontese, buon rapporto qualità prezzo!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siccome ho gia' recensito questo locale in modo ottimale e praticamente qui siamo "di casa", mi limito a dissuadere i nuovi clienti che leggendo le poche recensioni che secondo me sono fasulle,decidono di nn scegliere questo Agriturismo superlativo...Leggo di commensali che lamentano la poca abbondanza delle pietanze...del prezzo troppo alto che si e' dovuto pagare..del dolce poco abbondante..della carne poco cotta..ecc..Vi rendete conto che con 30€ e quindi quasi quanto una cena in un locale cinese,dalla dubbia qualita' e poca cortesia e pulizia,qui al Picchio cenate o pranzate ottimamente come a casa vostra o di Amici??Trovate la CORTESIA...la QUALITA'...L OTTIMO VINO e L OTTIMO CIBO sempre fresco e di "stagione"!!Se una persona nn si trova bene deve essere corretta e nn pubblicare recensioni inventate perche' qui si mette in dubbio un locale che offre una qualita'-prezzo senza eguali nella zona dell Astigiano!!Concludo ringraziando i proprietari di "casa" e soprattutto amici.. Natale e Pinuccia sperando che la passione del proprio lavoro che trasmettono ai loro clienti rimanga immutata nel tempo!!!VIVA IL PICCHIO!!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo a passare un week end di relax in zona e ci hanno consigliato questa osteria. Il posto è incantevole con una vista bellissima. Il personale, sia le ragazze che la signora di una gentilezza squisita. Non abbiamo ordinato ma da quando ci siamo seduti ci hanno continuato a portare assaggi. Tutto buonissimo! Una nota di eccellenza x la carne cruda di qualità altissima e per la lonza con una salsa agrodolce. Abbiamo mangiato x la prima volta il fritto piemontese ( lo facevano x una tavolata e ce lo hanno fatto assaggiare ) buonissimo, gran qualità e abbondanza. Per concludere una Fassona eccellente. Abbiamo bevuto un ottimo Barbera. E un conto davvero basso . Prima di ripartire torneremo. Se siete in zona non potete non andare.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Al Picchio hanno visto anche

San Damiano d'Asti, Provincia di Asti

Baldichieri, Provincia di Asti
Asti, Provincia di Asti

Conosci Al Picchio? Condividi la tua esperienza!