“Romantico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
8 camere da letto, 5 bagni, 18 posti letto
Tigliole, Provincia di Asti, Piemonte

gabrielar
Monza, Italia
“Buona ospitalità”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

La struttura è pulita è un pò fuori dai servizi. Ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno nella natura lontano da tutto e da tutti. La colazione è abbondante e il parcheggio interno è comodo. la proprietà è molto disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Ho viaggiato con: In coppia
Mattia S
bordighera
“Romantico”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Bellissimo....confortevole....arredamento stupendo...romantico!! Molto curato nei particolari....pulitissimo soprattutto!!!
Una colazione ricca dalla frutta a torte buonissime al salato...x tutti i gusti! La signora molto disponibile...!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
ElisaM363
Bironico, Svizzera
“Week-end ad Alba”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Posto incantevole e tranquillo in mezzo alla campagna.
Le camere molto spaziose e confortevoli tutte appena ristrutturate, la proprietaria molto gentile e disponibile!
La colazione è molto abbondante e fatta in casa!
Da tornare!

Ho viaggiato con: Amici
7 nov 2016
Grazie Mille Elisa per il magnifico recensione
Fiorenza
“Romantico Carattere”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Eccellente per i seguenti motivi:
Facile da raggiungere dall'uscita autostradale di Asti pur trovandosi in piena campagna.
Pulizia impeccabile.
Cortesia e gentilezza professionale della proprietaria, Irina. I tempi di check in/check out e colazione sono stati decisi a misura delle nostre esigenze, siamo stati accolti da aperitivo di benvenuto, Irina si è offerta di prenotare per noi il ristorante per la cena.
Completa aderenza alla descrizione fatta on-line e fedeltà 100% delle foto presentate.
Struttura recentemente rinnovata e quindi piacevolmente accogliente (infissi, mobili e sanitari nuovissimi e funzionali).
Colazione abbondante e varia, stile internazionale.
Carattere nell'arredamento, Irina osa e non si omologa agli standard (diciamolo noiosi!) di B&B da campagna piemontese, questo stile Romantico e ricco di dettagli può non incontrare il gusto di tutti ma consiglio l'esperienza a chi non apprezza il genere ma rimane un curioso di natura, è un viaggio!
Giusto rapporto qualità/prezzo.
Purtroppo abbiamo trascorso solo una notte a Villa Piemonte ma è stata una vera coccola!
Torneremo!

Data del soggiorno: novembre 2016
Ho viaggiato con: In coppia
3 nov 2016
Grazie Mille Fiorenza, per il magnifico recenzione, sono felice. A presto, Irina
Nesly83
“Woow”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che bellissimo posto, siamo stati un weekend per la fiera del tartufo, e abbiamo soggiornato in questa stupenda villa, cosi accogliente che è impossibile non apprezzarla...e la proprietaria é stata tanto gentile e simpatica, consigliato a tutti.

27 ott 2016
Grazie Mille, per il tue magnifico rezencione. Prestoe tanti cari saluti, Irina
Bennytoy
“Incantevole”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Arredamento particolare, casa accogliente. Bel posto, confortevole e personale molto gentile!
Abbiamo dormito molto bene nella pace e silenzio della campagna.
Super colazione per soddisfare tutti i gusti.
Consigliatissimo!

19 ott 2016
Grazie Mille, per il vostro meraviglioso recensione. Vi auguro un bel tempo e a presto.
Irina Lippuner
jeanclaud
Bergamo, Italia
“Posto magnifico e ottima accoglienza”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo passato due giorni presso Villa Piemonte e Irina non ci ha fatto mancare nulla.
Le stanze sono ben arredate e accoglienti e la villa e' ubicata in un angolo magnifico di questa regione. Ci sono molte attrazioni interessanti nei dintorni ma allo stesso tempo si ha la possibilita' di rilassarsi nell'ampio giardino e fare lunghe camminate in mezzo alla natura.

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Familiari
18 mag 2016
Dear Jean Claude & Elena,

Mille Grazie for your review. I hope we see us again in Villa "Piemonte"
I wish you a wonderfull time, saluti, Irina