“Incantevole”

Silvia B
Gussago, Italia
“Incantevole ”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Un luogo meraviglioso, silenzio perfetto, natura e bella umanità accogliente vi aspettano ad Anzino. L'ospitalità di Matteo e Maria Paola è calda, premurosa e gentilissima. La loro casa è una meraviglia di stile tradizionale perfettamente adeguato ai tempi moderni. Perfetto per tornare in contatto con se stessi!

Sara G
“Bellissimo b&b”
Recensito il 21 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Paesino stupendo, camera bellissima e confortevole. I proprietari sono premurosissimi (la signora ci ha lasciato in camera cioccolatini, bollitore e un assortimento di tisane per la sera). Colazione abbondante.
Unico difetto, per cenare o pranzare non ci sono ristoranti vicini.

Daniele I
Istanbul, Turchia
“Autentica bellezza e cordialità”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Luoghi dove la natura ancora domina e l'uomo ritrova se stesso,
un borgo antico e intatto, atmosfere di là dal tempo, in una casa schiettamente rustica dove ancora si respira il sapore della vecchia civiltà montana.
Tutto accompagnato dalla costante e premurosa accoglienza di Matteo e della sua famiglia, sempre vicini e disponibilissimi, ma mai invadenti.
Una esperienza che speriamo di rivivere presto e che consiglio di cuore a chiunque sia in cerca di luoghi e persone speciali, autentiche.

10 gen 2017
Gent.mo Daniele,

grazie mille per le belle parole. La soddisfazione più bella è sapere che la nostra terra, e la nostra casa, possono regalare tanto a chi le visita e ai nostri ospiti! Sperando di rivederci presto, un caro saluto da tutti noi.