“Ottimo, ma solo con TheFork...”
Recensione di Antica Osteria Bellaria

Antica Osteria Bellaria
Prenota con
Antica Osteria Bellaria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 8 Ristoranti a Vernate
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 dicembre 2017

Abbiamo provato questo locale grazie alla fantastica promozione 50% TheFork! Ambiente molto accogliente, menu non molto ricco ma le cose che ci sono sono comunque molto particolari. Ho provato un piatto di pasta ed un dolce e devo dire che erano davvero squisite!! Anche gli amici che hanno preso altre cose ne sono rimasti molto soddisfatti. Tuttavia senza le offerte non ci tornerei mai, i prezzi sono troppo alti per quello che viene servito.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato con the fork , devo dire che ero un po scettico dopo aver letto le recensioni precedenti, ma mi hanno stupito, la posizione è sfortunata , il ristorante e un po anonimo , ma il cibo è ottimo , cucinato bene , di ottima qualita , un bella scoperta. ottimi anche gli altri piatti proposti , mi sono riempito la pancia , la carne era fantastica, il prezzo corretto ma con the fork il conto e risultato leggero , da tornare sicuramente.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante lo scorso venerdì 27 ottobre, dopo una lunga giornata di lavoro. Locale accogliente, purtroppo la parte positiva finisce qui. Uno dei posti in cui ho mangiato peggio in tutta la mia vita e con prezzi assolutamente sproporzionati rispetto alla qualità offerta.
Scontrino:
2 coperti = 4 euro
1 antipasto (insalata funghi porcini)= 15 euro
2 secondi (filetto ai porcini)=44 euro
1 acqua = 2 euro
1 primitivo = 16 euro
Totale = 81 euro
Come antipasto abbiamo ordinato un tomino con insalata di porcini freschi da dividere in due, costo 15 euro. Tralasciando il tomino che tutti conoscono (formaggio da scaldare qualche minuto sulla piastra) i porcini erano pochissimi ed erano cucinati in modo banale. Per secondo, filetto ai porcini, costo 22 euro cadauno. E qui potrei scrivere fino a domani. Primo: non ho mai visto servire un filetto tagliato in una striscia. Secondo: il mio filetto era nervoso, com’è possibile? Terzo: i due filetti erano minuscoli, dubito che, se messi insieme, potessero superare i tre etti! Quarto: pessima cottura. Quinto: il filetto era accompagnato da un contorno, in questo caso patate al forno. Le patate non le mangio quindi ho chiesto un’alternativa e mi è stata proposta la caponata di verdure. Prendo quella. Quando arriva il filetto nel piatto ci sono le patate e la caponata è servita a parte! Inoltre l’abbiamo avanzata tutta,non era affatto buona ed era fredda. Sembrava di mangiare quella roba che vendono nei barattoloni al supermercato...
Visibilmente scontenti siamo andati a pagare esplicitando la nostra insoddisfazione. Anche se a un mediocre osservatore non sarebbe sfuggita la nostra scontentezza durante la cena, ci siamo trovati davanti ad una reazione di stupore. Ma la ciliegina sulla torta è arrivata una volta usciti dal locale: ci siamo visti rincorrere e chiedere : “ma siete voi i ragazzi che hanno prenotato con thefork? “ No e mi chiedo che nesso ci sia con la pessima cena e il conto salato... Difficilmente torneremo in questo locale.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sulla location nulla da dire, anche considerando il luogo in cui si trova. Non si può dire lo stesso per i piatti. Non so se il menu è basato sul fatto che molti(come noi) utilizzino app per avere sconti, perché i prezzi erano abbastanza elevati. Ciò fa aumentare le aspettative che poi non vengono mantenute. Antipasto con tagliere di salumi e formaggi classico. Poi abbiamo preso 3 primi, uno dei quali era palesemente pronto prima degli altri perché arrivato freddo. Nessuno dei 3 sapeva di ristorante, li prepariamo a casa allo stesso modo. Poi 3 dolci..che dire: 15€ sprecati. Tra questi cito soltanto la pessima e microscopica pera cotta con canditi e non so cos’altro.
Menomale avevamo il 50% di sconto. Non ci tornerò

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale accogliente e molto gentile. Menù del giorno un po’ vincolante per chi ha qualche esigenza particolare, ma lo consiglio a chi vuole passare una cena romantica con la propria partner. Previa prenotazione e conoscenza del menù, in modo che sia gradito o meno.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Bellaria hanno visto anche

Vernate, Provincia di Milano

Noviglio, Provincia di Milano
Noviglio, Provincia di Milano

Vernate, Provincia di Milano
Vigevano, Provincia di Pavia

Conosci Antica Osteria Bellaria? Condividi la tua esperienza!