“Promossi!”
Recensione di Arca Di Noe

Arca Di Noe
Prenota con
Arca Di Noe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 8 Ristoranti a Vernate
Recensito 19 gennaio 2018

Sono stata ieri a cena con delle amiche: prima volta per tutte aver mangiato in questo ristorante, pur essendoci passate davanti tantissime volte.
Personale gentile, premuroso, per niente invadente.
Piatti prevalentemente di pesce: vasta scelta anche nella cucina siciliana; porzioni abbondanti.
Ottimo rapporto qualità/prezzo: ci torneremo sicuramente...

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ennesima visita anche se a distanza di tempo,
Ogni volta una sorpresa,conferma qualità cortesia e professionalità.
Ritrovo il cordiale ambiente migliorato dall'angolo pizzeria, un ulteriore up grande.
Complimenti a Piero e Paolo (cuoco), un posto da visitare se mai stati e dove tornare perche difficilmente troverete golosità di pesce si fatte.
Bravi ragazzi, a presto.

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

E’ la seconda volta che visitiamo questo ristorante a distanza di un anno
Che dire una sorpresa nel mezzo della campagna a sud di Milano
Pesce fresco , servizio accogliente
Eravano gli unici nel ristorante l’altra sera ,
Siamo stati accolti molto calorosamente e il servizio e attenzioni veramente buone per un locale che è datato.
Peccato per la temperatura del vino bianco non ideale per i nostri gusti.
Antipasto e secondo buono e fresco cucinato alla siciliana.
Un cannolo con ricotta ottimo accompagnato da passito offerto dalla casa
Ci ritorneremo ancora

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo svariate serate mi permetto di fare un parere più che positivo.
Posto elegante,personale molto Empatico,proprietario che dire..Grande Piero!
Come menù sono del parere che una volta seduti chiedete consiglio a loro che a seconda della disponibilità sapranno stuzzicato a dovere.
Ci ritornerò?..Certo!

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

In mezzo alla pianura trovi il siciliano che ti fa il pesce buono, tartare di ricciola e polpo alla griglia... ottimo, personale cordiale, prezzo giusto.
Suo dove tornare!

Gli utenti che hanno visto Arca Di Noe hanno visto anche

Noviglio, Provincia di Milano
Besate, Provincia di Milano

Conosci Arca Di Noe? Condividi la tua esperienza!