“appartamento veramente delizioso”
Nepi, Provincia di Viterbo, Lazio

PaoloDF68
“appartamento veramente delizioso”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

insieme ad un'altra coppia di amici decidiamo di andare a fare un fine settimana a Nepi. Il mio amico aveva già prenotato un appartamento a Mazzano così navigando su internet trovo questo appartamento.
Prenotato all'inizio per la sola notte del sabato (12/08) mi metto d'accordo con il proprietario (il sig. Giulio) per la consegna delle chiavi.
Entriamo e devo dire che la casa di circa 100 mq era arredata in modo fantastico...sembrava di stare dentro un castello....ma con tutte le comodità dell'era moderna....televisori e condizionatori in ogni camera..lavatrice con asciugatrice ferro da stiro...insomma non mancava veramente nulla!!!!.
inoltre troviamo in frigo una splendida crostata del latte fresco e tutto il necessario per la colazione del giorno dopo.
Soluzione originale inoltre i stendardi rossi a coprire la tv (si vedono nella foto) e i dispenser nella doccia.
Che altro dire Giulio e la moglie si sono dimostrate 2 persone veramente disponibili e premurose ...torneremo sicuramente questo inverno per visitare altri posti e se non lo troviamo affittato torneremo sicuramente nella House Of Falcon.
PS: alla fine abbiamo allungato un'altra notte.

28 ago 2017
Grazie Sig. Paolo per le parole di apprezzamento. Mia moglie ed io siamo veramente lieti di aver soddisfatto le Vostre aspettative. Saremo infinitamente lieti di averVi di nuovo ospiti alla House of Falcon. Già da ora abbiamo apportato alcune migliorie che rendono il soggiorno ulteriormente confortevole sia in tema di abitabilità che di interattività con il territorio. Speriamo vivamente che possano rappresentare delle piacevoli novità.