Recensito il 23 aprile 2018

Proprio uno dei posti che piacciono a me, dove posso ritrovare la pace tornando al contatto, seppur breve, con la natura, i suoi colori, i suoi suoni, il suo cielo!
Si dorme e si riposa quindi molto bene, e ci si alza contenti, coccolati da una colazione a base di torte fatte in casa e quattro chiacchiere con la simpatica famiglia di Paola.
Grazie

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 gennaio 2018

Ritorno per la terza volta in questo b&b e trovo sempre la solita cordialità. Ambiente pulito ed accogliente, colazione fresca e di ottimo gusto: torte, dolcetti, marmellate, yogurt, cereali, e tanto altro. C'è tutto quanto serve per staccare dalla frenesia della quotidianità. Un abbraccio a Paola ed alla sua mamma.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo b&b in occasione del festival di internazionale a Ferrara. È stato un toccasana, staccare dalla confusione e immergersi nella quiete del Polesine. Silenziose le camere ed ottima la colazione con torte fatte in casa. Gentili e disponibili i proprietari.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2017

Mi sono trovato molto, molto bene, il posto è unico, immerso nel verde della campagna circostante, l'accoglienza è perfetta: professionale, gentile, famigliare.
E le colazioni? Eccellenti con le torte e i croissant fatti in casa!
I padroni di casa sono molto socievoli, attenti, gentili e si prodigano in mille modi perchè il tuo soggiorno sia ancora più piacevole.
Persino il gatto e la cagnetta di casa sono davvero unici!!
Consigliato vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2017

Siamo stati di passaggio in questa casa famigliare, un casolare tradizionale ristrutturato: l'entusiasmo e la gentilezza della host Paola sono molto piacevoli. La struttura è semplice e tradizionale, tipica casa contadina, con stanze e sale molto grandi. Aria condizionata nelle stanze semplici e molto pulite. La colazione con prodotti fatti in casa. Prezzi ok.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia