“Super”

prettysha
Treviglio, Italia
“Super”
Recensito il 18 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione di un festival. Tutto perfetto. Staff cordiale e attento. Camere spaziose , dotate di ogni comfort e pulitissime. Vista mozzafiato. Location incantevole. Super consigliato

Data del soggiorno: giugno 2019
Robi-m129
“Dall’Irpinia alle Langhe”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena ripartiti per Torino dopo un meraviglioso we nelle Langhe alls scoperta del Barolo reso ancora più piacevole da questa ottima struttura e dalla gentilezza dei proprietari.Colazione eccezionale con prodotti freschi e di qualità! Ritorneremo per assaggiare il tartufo!!!Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: maggio 2019
Silvia A
“Capodanno da favola”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo andati via a malincuore da questo bellissimo residence, padrona di casa veramente gentile, le camere ricche di ogni comfort, eccellente la pulizia, ottimo per famiglie con bimbi piccoli, le nostre bimbe si sono divertite tantissimo nel cortile interno e nella sala calda e accogliente, ci torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
cristinam
“Consigliato!!!!”
Recensito il 13 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa bellissima casa per un week end con amici,
gli appartamenti sono davvero belli, nuovissimi, ben arredati e con tutti i confort. Tutti con angolo cottura con tutte le attrezzature incluse le pastiglie per la lavastoviglie! Inoltre erano presenti vari biscotti, plumcake, caffè, succo ecc per la colazione.
Al mattino poi abbiamo avuto un'altra bella sorpresa per che oltre a tutto quanto presente in appartamento abbiamo trovato nella zona comune torte fatte in casa, pizzette, focacce, formaggi.... insomma una colazione davvero buona ed abbondante. La posizione è perfette nel cuore delle Langhe e c'è anche la piscina per l'estate.
Compimenti ai simpatici proprietari che hanno curato con davvero molta attenzione ogni piccolo particolare, Torneremo!

Monica G
Firenze, Italia
“Pernottamento e ospitalità perfetti”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio vivamente questa struttura che si trova nei pressi di Alba. Mi sono ritrovata qui insieme ad un bel gruppo di amici (13 persone) in occasione della sagra del tartufo e visite delle cantine e l’alloggio è stato perfetto!Tre camere ampie e pulitissime solo per noi, oltre che il salotto comune tutta a nostra disposizione. Complimenti per l’ospitalità e la cortesia.

simona c
Pavullo Nel Frignano, Italia
“Eccellente”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura senza una pecca, titolare preparatissima sul fornire le giuste indicazioni per visitare la zona, le cantine ed altri punti di interesse! Colazione buonissima e abbondante! Spazi indicatissimi per i bambini, nelle camere non mancava nulla, arredate con semplicità e gusto. Tutto molto ordinato e pulito! Il B&B è situato in zona strategica e basta spostarsi di pochi Km per vedere gran parte delle Langhe. Due giorni trascorsi qui con il rimpianto di non poter prolungare la vacanza. Continuate così...anche a nome di nostro figlio (9 anni) che si sarebbe trattenuto ancora!

pavullo74
Pavullo Nel Frignano, Italia
“Vivere le Langhe”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ciao a tutti
Io la mia famiglia ed altri amici,abbiamo appena vissuto una splendida esperienza nelle Langhe ,tra vigne ,noccioleti,cantine e castelli.
Abbiamo soggiornato nello splendido e nuovissimo B&B la CASA DI ALICE dove la gentilezza e la cortesia della proprietaria è stata davvero unica.
La struttura è sita a Rodello, un bel paese ubicato nel cuore delle Langhe, è nuova composta da mini appartamenti dotati di ogni confort. La colazione è sempre ricca di ogni prelibatezze focaccia pizza fresca, torte eccellenti ed ottima frutta. Il parcheggio è ampio e adiacente alla casa.
La struttura e consigliata a tutti anche a famiglie con figli.