“Capodanno da favola”

Silvia A
“Capodanno da favola”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo andati via a malincuore da questo bellissimo residence, padrona di casa veramente gentile, le camere ricche di ogni comfort, eccellente la pulizia, ottimo per famiglie con bimbi piccoli, le nostre bimbe si sono divertite tantissimo nel cortile interno e nella sala calda e accogliente, ci torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
cristinam
“Consigliato!!!!”
Recensito il 13 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa bellissima casa per un week end con amici,
gli appartamenti sono davvero belli, nuovissimi, ben arredati e con tutti i confort. Tutti con angolo cottura con tutte le attrezzature incluse le pastiglie per la lavastoviglie! Inoltre erano presenti vari biscotti, plumcake, caffè, succo ecc per la colazione.
Al mattino poi abbiamo avuto un'altra bella sorpresa per che oltre a tutto quanto presente in appartamento abbiamo trovato nella zona comune torte fatte in casa, pizzette, focacce, formaggi.... insomma una colazione davvero buona ed abbondante. La posizione è perfette nel cuore delle Langhe e c'è anche la piscina per l'estate.
Compimenti ai simpatici proprietari che hanno curato con davvero molta attenzione ogni piccolo particolare, Torneremo!

Monica G
Firenze, Italia
“Pernottamento e ospitalità perfetti”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio vivamente questa struttura che si trova nei pressi di Alba. Mi sono ritrovata qui insieme ad un bel gruppo di amici (13 persone) in occasione della sagra del tartufo e visite delle cantine e l’alloggio è stato perfetto!Tre camere ampie e pulitissime solo per noi, oltre che il salotto comune tutta a nostra disposizione. Complimenti per l’ospitalità e la cortesia.

simona c
Pavullo Nel Frignano, Italia
“Eccellente”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura senza una pecca, titolare preparatissima sul fornire le giuste indicazioni per visitare la zona, le cantine ed altri punti di interesse! Colazione buonissima e abbondante! Spazi indicatissimi per i bambini, nelle camere non mancava nulla, arredate con semplicità e gusto. Tutto molto ordinato e pulito! Il B&B è situato in zona strategica e basta spostarsi di pochi Km per vedere gran parte delle Langhe. Due giorni trascorsi qui con il rimpianto di non poter prolungare la vacanza. Continuate così...anche a nome di nostro figlio (9 anni) che si sarebbe trattenuto ancora!

pavullo74
Pavullo Nel Frignano, Italia
“Vivere le Langhe”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ciao a tutti
Io la mia famiglia ed altri amici,abbiamo appena vissuto una splendida esperienza nelle Langhe ,tra vigne ,noccioleti,cantine e castelli.
Abbiamo soggiornato nello splendido e nuovissimo B&B la CASA DI ALICE dove la gentilezza e la cortesia della proprietaria è stata davvero unica.
La struttura è sita a Rodello, un bel paese ubicato nel cuore delle Langhe, è nuova composta da mini appartamenti dotati di ogni confort. La colazione è sempre ricca di ogni prelibatezze focaccia pizza fresca, torte eccellenti ed ottima frutta. Il parcheggio è ampio e adiacente alla casa.
La struttura e consigliata a tutti anche a famiglie con figli.

stefaniac
“Vacanze in famiglia e amici”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Noi e altre famiglie nostre amiche siamo stati ospiti a la Casa di Alice. Appartamenti nuovi arredati con gusto e con ogni comodità. Proprietari gentilissimi e disponibili per ogni esigenza e pronti a consigliare su posti da visitare e ristoranti in cui mangiare bene e spendere il giusto. Colazioni abbondanti salate e con buonissime torte fatte in casa tipo la torta di nocciole e la torta di pere. Bisogna assolutamente tornarci anche per provare la piscina esterna.

FurioViag
“Langhe da non perdere!”
Recensito il 3 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercavamo un albergo in cui alloggiare con alcuni amici, siamo tutte famiglie con bambini, ho contattato direttamente Stefania di Casa Di Alice e da subito si è dimostrata gentilissima, una disponibilità e un'attenzione per ogni cosa veramente rare. Conosce benissimo il territorio e potrà darvi consigli utili, golosi e interessanti. Rodello è un punto strategico per arrivare nella zona di Barolo e di Alba e per girare le Langhe con piccoli spostamenti. La struttura è nuovissima, arredata con gusto e cura dei particolari dal set di cortesia, al profumo per ambienti che ti coccola in ogni stanza senza essere invadente...un po' come la famiglia proprietaria che con discrezione ci ha veramente viziato.
Eravamo 5 famiglie tutte con bambini dagli 8 agli 11 anni e abbiamo occupato l'intero albergo. La colazione veniva servita da loro con prodotti da forno genuini, salame nostrano, torte fatte in casa e prodotti tipici.
L'alloggio è dotato di tutti i confort, lavastoviglie, piastra elettrica, forno a microonde, macchina per il caffè, phon, scaldasalviette, stendino, aspirapolvere, sedie e tavolo in giardino e anche in cucina.
Nelle immediate vicinanze (800 mt) si trova Cantina Giribaldi in cui vi consiglio di prenotare una degustazione con Alessandra che sarà una preparatissima e cordiale padrona di casa. Se avete voglia di farvi una cultura sulle nocciole più buone al mondo andate all'azienda agricola Papa dei boschi a Lequio Berria, la degustazione e la visita all'azienda sono da prenotare. La visita è interessante, la proprietaria dell'azienda è oltre che generosa anche molto simpatica. Che dire andate nelle Langhe, ma soprattutto prenotate a Casa di Alice e fatevi consigliare da Stefania.
P.s. ristoranti ottimi e prezzi onesti, ma una recensione non basta.