“Cena in famiglia ”
Recensione di Ristorante Sant Antonio

Ristorante Sant Antonio
Al n.5 in classifica su 6 Ristoranti a Miasino
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante San Antonio si trova nel comune di Miasino, in provincia di Novara. Il Ristorante San Antonio è in grado di soddisfare i gusti di tutti i palati piatti leggeri e genuini, preparati adoperando esclusivamente prodotti e ingredienti di prima scelta per sapori delicati e gustosi. Il Ristorante San Antonio propone dolci di produzione propria e un'ampia scelta di pietanze della tradizione locale.
Recensito 3 luglio 2020 da dispositivo mobile

Stavo facendo un giro con mio marito e mia figlia quando abbiamo scoperto questo ristorante affacciato su un bellissimo paesaggio Abbiamo così deciso di fermarci a cena ed abbiamo fatto bene. Le pietanze da noi scelte, oltre ad essere ben presentate , erano veramente squisite. Le due ragazze che ci hanno servito sono state molto gentili e simpatiche. Il conto è stato una sorpresa : pensavamo di spendere molto di più . Un posto in cui torneremo sicuramente .

Data della visita: luglio 2020

Recensito 6 settembre 2019

Giusto abbinamento tra la vista di un paesaggio splendido di colori e rilassante di uno dei laghi più belli e meno conosciuti d'Italia e la buona cucina , con un mix tra piatti trdizionali e ricerca di nuovi gusti . Servizio efficiente ed accoglienza familiare . Prezzon contenuto Una scelta azzeccata , da ripeter

Recensito 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato sul lago, al momento del tramonto (apprezzatissima la premura di porci su un tavolino a ridosso della ringhiera/riva). Ho mangiato uno squisito antipasto di pesce spada e un secondo con tonno, finocchio e mandorla, associato ad un calice di bianco consigliato dal personale simpaticissimo, cortese e preparato. Porzioni assolutamente sazianti.

Recensito 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Che dire di sto posto , personale gentilissimo , location meravigliosa e cucina veramente di livello consigliatissimo ci torneremo.....bravi

Recensito 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ero stato un paio d’anni fa . Costo elevato senza alcun senso . La rotta è stata invertita : cibo di ottima qualità. Pochi piatti ma buoni ed anche particolari . Si capisce la voglia di novità leggendo il menù . Pesce davvero buono accompagnato da buona scelta tra i vini . Personale molto cordiali . Ok qualità prezzo . Consigliato anche per cene in famiglia e coppia

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sant Antonio hanno visto anche

Pettenasco, Provincia di Novara
Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci Ristorante Sant Antonio? Condividi la tua esperienza!