“10 e lode”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Bed & Breakfast Mammut

Bed & Breakfast Mammut
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Scoppito
Bed & Breakfast Mammut
Classificato al n.2 di 4 B&B in Scoppito
Barletta, Italia
“10 e lode”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Ho passato 4 giorni in questa bella casa B&B e tutto è stato perfetto: Paolo ed Adriana, i due titolari, sono tra le persone più ospitali ed educate che io abbia conosciuto. La casa è fatta molto bene, dotata di ogni confort, pulita, ordinata, organizzata, non manca di nulla. Frigo pieno di tutto, sempre fornito, compresi dolcetti fatti in casa dalla Sig.ra Adriana. Di sicuro ogni B&B dovrebbe essere così. Ah dimenticavo, il prezzo veramente accessibile a tutti: voto finale 10 e lode. Grazie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Vorrei iniziare con un sentito grazie ai proprietari... Persone squisite, ospitali e con una sensibilità unica. La struttura è una bellissima casa dotata di tutti i comfort sempre in ordine sempre pulita le stanze sono luminose la cucina è uno splendore per non parlare del frigo che è sempre pieno di prelibatezze per un'ottima colazione per iniziare un'ottima giornata! Se passate da queste parti dovete gustarvi questo b&b. Un sincero grazie!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Sono stata in questo b&b nella settimana successiva a capodanno.
Mi hanno accolto con il sorriso nonostante avessi chiamato per una stanza nella tarda serata.
I proprietari sono stati gentilissimi e le stanze erano calde e accoglienti.
I tozzetti, preparati dalla signora, erano buonissimi e gustosi.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati ospiti di questa struttura in occasione del periodo di capodanno e ci siamo sentiti come a casa! Camere accoglienti e pulite, ognuna col suo bagno privato. Cucina e zona living a completa disposizione. I proprietari, Paolo e Adriana, sono davvero gentili e simpatici. Il prezzo è più che onesto, specie in virtù dei servizi offerti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

Sono stata presso questo B&B poichè mia mamma si è operata in un ospedale nelle vicinanze,loro mi hanno accolta molto bene sono delle brave persone, la struttura è in ottime condizioni, camere confortevoli dotate di tutti i servizi, molto pulito sicuramente da consigliare, dimenticavo la titolare mi ha preparato una torta con mele e cioccolato buonissimaaaaaaaa insomma ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Gallipoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati davvero bene in questo b&b a pochi km da L'aquila....facile da raggiungere,non ci hanno fatto mancare niente. La struttura offre più camere di cui la prima dove abbiamo alloggiato è stata al di sopra delle aspettative. Trattasi sempre di un B&b dotato di tutti i servizi...dalle camere confortevoli ai bagni pulitissimi. Dalla colazione abbondantissima alla fantastica crostata di limone... davvero unico!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Riccione, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

delizioso B&B a circa 15 km dal 'centro' di L'Aquila gestito da fantastica coppia aquilana DOCG, immerso nel verde della campagna e circondato da montagne e paesini.
Le stanze sono luminose, pulite ed ampie ognuna con bagno (privato) e TV. Ideale per un gruppo di amici la sistemazione al piano inferiore: è praticamente un miniappartamento con annessa cucina. Il frigorifero è sempre pieno: marmellate, latte, succhi di frutta, crostate fatte in casa (come quella al limone....ottima!!)... Possibilità di accesso Internet.
Da visitare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Bed & Breakfast Mammut? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Mammut

Struttura: Bed & Breakfast Mammut
Indirizzo: Via delle Conserve, Madonna della Strada, 67019, Scoppito, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Scoppito
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 4 B&B in Scoppito