“Piacevolissima scoperta”

Classificato al n.3 di 4 B&B in Pratola Peligna
Legnano, Italia
“Piacevolissima scoperta”
Recensito il 17 luglio 2011

Rientrando dalle vacanze in Puglia abbiamo deciso di spezzare il viaggio andando a trovare dei nostri amici in Abruzzo. Tramite internet abbiamo scoperto un bed and breakfast a Pratola Peligna: Angolo Antico. E' una struttura nuova completamente ristrutturata mantenendo comunque le caratteristiche originali. Le camere sono arredate in modo semplice ma funzionale; sono tutte dotate di bagno, TV e rete WI-FI. I proprietari (Antonella e Roberto) sono molto gentili e premurosi. Viene lasciato un mazzo di chiavi così da permettere il rientro a qualsiasi ora. La colazione è molto ricca e varia. Al momento della partenza i proprietari ci hanno rilevato che siamo stati i loro primi clienti. E' stata davvero una piacevolissima scoperta che consigliamo caldamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Anto2012281, Proprietario alle B&B L'Angolo Antico, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Carissimi Ilaria, Fabio ed Alessandro, vi ringraziamo per le belle parole scritte. Siete stati i nostri primi clienti e non vi dimenticheremo mai. Grazie. Antonella e Roberto.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pratola Peligna
L'Orto di Pentima
L'Orto di Pentima
N. 2 di 4 a Pratola Peligna
Punteggio 4.5 su 5 9 recensioni

Conosci B&B L'Angolo Antico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'Angolo Antico

Struttura: B&B L'Angolo Antico
Indirizzo: Via Gramsci 100, 67035 Pratola Peligna, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pratola Peligna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.3 di 4 B&B in Pratola Peligna
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B L'Angolo Antico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B L'Angolo Antico Pratola Peligna, Abruzzo