“Qui ti senti a casa...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Monticello d'Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte

ValeKora
“Qui ti senti a casa...”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Io, il mio compagno e la mia bimba di 4 mesi abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura nel luglio dello scorso anno in occasione di "Collisioni".
Il posto è davvero incantevole, stanze ben arredate e pulite, immerse nel verde , in un'atmosfera rilassante.
I proprietari danno l'eccellenza a questo posto. Gentili, cordiali e disponibili ad ogni richiesta.
imperdibile la colazione fatta dalle sapienti mani della padrona di casa.
Siamo stati accolti come fossimo parenti.
Auguriamo ai proprietari di poter realizzare tutti i loro progetti.
Torneremo appena possibile.
Valentina,Valter e Camilla.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
3 lug 2016
Grazie mille per la recensione!! Vi apettiamo presto!
laurapatt
Provincia di Pavia, Italia
“L'alloggio ideale per visitare Langhe e Roero”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato qui per una settimana e ci siamo trovati splendidamente. I mini appartamenti sono nuovi, arredati con gusto e completi di cucina attrezzata. Si può godere del contatto con una natura calma e silenziosa. Gentilissimi e disponbili i proprietari che ci hanno dato moltissimi consigli utili. Ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
1 mag 2016
Sono molto contenta ! Grazie mille e...... alla prossima!
IcemanD
Brescia, Italia
“Tutto ok. Consigliatissimo!!!”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato in questa struttura perché dovevo essere in zona per un ritrovo. La location è bellissima. Non vi sono indicazioni anche se effettivamente è sulla strada. Ho soggiornato solo una notte ma tutto ok. Ambienti puliti e la gentilezza e premura dei padroni ha fatto da contorno. Mi è spiaciuto non poter fermarmi di più per approfondire la conoscenza del posto. Spero ci siano altre occasioni, sicuramente ci tornerò! Grazie di tutto, e soprattutto per la fantastica colazione in veranda!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La stanza e la colazione
Aspetti meno apprezzati: Non ho trovato cartelli indicanti la struttura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?