“L'alloggio ideale per visitare Langhe e Roero”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Monticello d'Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte

laurapatt
Provincia di Pavia, Italia
“L'alloggio ideale per visitare Langhe e Roero”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato qui per una settimana e ci siamo trovati splendidamente. I mini appartamenti sono nuovi, arredati con gusto e completi di cucina attrezzata. Si può godere del contatto con una natura calma e silenziosa. Gentilissimi e disponbili i proprietari che ci hanno dato moltissimi consigli utili. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
1 mag 2016
Sono molto contenta ! Grazie mille e...... alla prossima!
IcemanD
Brescia, Italia
“Tutto ok. Consigliatissimo!!!”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato in questa struttura perché dovevo essere in zona per un ritrovo. La location è bellissima. Non vi sono indicazioni anche se effettivamente è sulla strada. Ho soggiornato solo una notte ma tutto ok. Ambienti puliti e la gentilezza e premura dei padroni ha fatto da contorno. Mi è spiaciuto non poter fermarmi di più per approfondire la conoscenza del posto. Spero ci siano altre occasioni, sicuramente ci tornerò! Grazie di tutto, e soprattutto per la fantastica colazione in veranda!

Data del soggiorno: settembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La stanza e la colazione
Aspetti meno apprezzati: Non ho trovato cartelli indicanti la struttura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?