“Pranzo di lavoro”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Era Ora Restaurant

Era Ora Restaurant
Al n.2 in classifica su 13 Ristoranti a Campo San Martino
Cucina: Pesce
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Pranzo di lavoro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vi consiglio vivamente questo ristorante.
Ci sono stato piu' volte, sempre a mezzogiorno, per motivi di lavoro e devo dire che la formula del buffet e' fantastica.
Inziamo con ordine. L'atmosfera che si respira e' ottima, tutto e' curato e l'occhio e' decisamente appagato.
Io ho sempre pranzato a buffet, con menu' sempre diversi, ma tutti gustosi ed invitanti, ma anche la scelta alla carta e' buonissima, compresa la carta dei vini.
Il rapporto qualita' prezzo e' imbattibile.
Consiglio questo ristorante anche per cene a tema, ne fanno diverse, sia per una cena romantica.

rimini
“Cena Cresima :)”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo cenato al ristorante "Era Ora" per la cresima di un famigliare, siamo rimasti davvero colpiti positivamente per la cucina, luogo accogliente e l'ottimo servizio del personale, nonostante ci fossero molti bambini che spesso intralciavano il servizio ai tavoli...da premiare per la loro grande pazienza!!!
In Romagna siamo abituati quasi sempre a ottimi ristoranti, ma questo è davvero fenomenale!!!! :) consigliamo a tutti di recarvisi!!!

• Visitato a Aprile 2012
santa maria di sala (VE)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 124 voti utili
“cena con gli asparagi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

ennesima occasione per tornare a Era ora è stata la cena con gli asparagi, un classico delle nostre zone preparato in maninera innovativa da Massimo.
Bella l'idea dell'aperitivo in piedi, accompagnato da eccellente prosecco, e poi la cena si è svolta con le deliziose portate che contraddistinguono il locale

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 168 voti utili
“Bel posto unico e singolare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Un bel posto a Campo San Martino (PD) con una formula unica ed interessante. A mezzogiorno potete divertirvi mangiandio dal buffet le prelibatezze dello chef finchè volete. cibo e qualità a volontà ma non esagerate per la linea... Cibo ben curato e vario con piatti della tradizione, spizzichini e fantasie dello chef. Buon vino e buon servizio. Il tutto ad un prezzo valido e ottimo rapporto qualità/prezzo. Parcheggio all'esterno ampio vicino alla locale Chiesa. Una bella sosta, consigliata.

• Visitato a Febbraio 2012
santa maria di sala (VE)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 124 voti utili
“bio...logicamente perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Oramai ci sentiamo a casa da Era Ora, e l'occasione per tornarci è stata la serata "Bio".
Il locale era allestito alla perfezione, l'acqua era già in tavola e il vino è arrivato subito dopo.
I piatti sono stati come sempre di qualità eccellente, serviti alla perfezione e sopratutto buonissimi.
Questa volta, inoltre, c'e'' stato il bis per ogni portata.
Complimenti ancora una volta, ragazzi!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Era Ora Restaurant hanno visto anche

Campo San Martino, Provincia di Padova
Campodoro, Provincia di Padova

San Martino di Lupari, Provincia di Padova
Campo San Martino, Provincia di Padova

Tremignon, Piazzola sul Brenta
Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova

Conosci Era Ora Restaurant? Condividi la tua esperienza!