Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2019

Questo posto ha la grande fortuna di avere un panorama e una posizione splendidi, ci sono peró delle lacune piuttosto gravi e spiacevoli nel servizio che, in particolare in rapporto al prezzo alto pagato, lasciano veramente amareggiati.
Si avverte una inadeguadezza del personale nell'accoglienza del cliente, receptionists distratte e impreparate e carenti di esperienza nell'accoglienza, siamo stati ricevuti in una stanzetta angusta e nascosta in un piccolo ufficio defilato rispetto all'ingresso da una persona seduta alla sua scrivania chd sembrava lí per fare altro.
Camera spaziosa e con bella vista e ampio bagno comodo, purtroppo peró tendaggio, copridivano e copriletto hanno assolutamente bisogno di una pulita e rinfrescata, posso capire che essendo fatti in tessuto molto pensante sono pensati per essere un elemento di arredo che quindi non viene lavato ogni giorno, ma almeno andrebbero spruzzati con spry igienizzante e tolti peli e capelli, anche perché odoravano pesantemente di stantio.
Abbiamo scelto la soluzione con mezza pensione e le pietanze erano buone e ben cucinate, ma ho notato che per chi paga anticipatamente la mezza pensione le porzioni sono inferiori rispetto a chi si serve alla carta (esempio 3 canederli per chi ordina alla carta e invece 2 nel menù mezza pensione), inoltre non hanno elasticità nell'assecondare eventuali piccole richieste di variazioni, il cameriere in sala comunque è gentile e la cucina di buon livello.
Colazione ok marmellate fatte in casa, il resto molto scarso sia come qualità che come varietà, decisamente da migliorare ed inoltre sarebbe bene accogliere i clienti per la colazione in orari piú consoni e non obbligarlo ad attendere le 8 di mattina per l'inizio colazione, è troppo tardi, non guasterebbe aprire almeno mezzora prima.

Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il posto è veramente caratteristico , ben curato in ogni dettaglio e molto silenzioso.
Ogni volta che veniamo in questa zona, prenotiamo qui per cena.
Pietanze squisite , menù con ampia scelta .
Personale molto molto gentile.
Ottima scelta di vini.
Dolci deliziosi !
Complimenti
Rapporto qualità/ prezzo ottimo.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 gg in questo incantevole chalet 4 stelle, ambienti calorosi è molto accoglienti. Abbiamo preso la suite, ampia e ben organizzata, ma soprattutto con una pulizia perfetta. Molto gentile e disponibile il personale. Abbiamo fatto la mezza pensione, cibo ottimo. Anche la colazione ha prodotti di buona qualità... anche se visto il livello mi aspetterei qualcosa in più... in ogni caso siamo stati benissimo, era la prima volta in questo Maso ma non sarà sicuramente l’ultima!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2019

Siamo stati più volte in questa struttura e ci siamo trovati sempre benissimo, abbiamo prenotato dei soggiorni in mezza pensione, le camere che ci hanno ospitato nei due soggiorni sono state sempre perfette, conformi alle foto che si trovano sul sito, impeccabili per la pulizia, il posto è veramente tranquillo, ideale per rilassarsi, se proprio devo trovare un piccolo difetto la colazione non è all'altezza del resto, il buffet è un po' limitato e le quantità non sono abbondanti.... ma più che sufficiente per un'ottima colazione all'italiana!
Apprezzabilissima la totale libertà di movimento con la card che ti consente di aprire anche la porta di ingresso del maso consentendo di usufruire del bellissimo prato quando si vuole. Massima cortesia e gentilezza!

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a cena con la famiglia e alcuni amici. Il locale è davvero molto bello è la sala da pranzo è davvero accogliente con legno a vista. Il menù non è molto ampio ma questo l’ho inteso come un attenzione alla qualità dei piatti serviti perché tutto quello che abbiamo assaggiato era davvero squisito. Ovviamente i piatti proposti sono basati su ricette e prodotti del luogo. Prezzi adeguati alla qualità dei piatti

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici