Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Viaggio lunghissimo, dista 4 ore dall'aeroporto di Atene. Villaggio grande e con panorami spettacolari. Poco curato nei dettagli e pulizia accettabile. Cibo abbastanza buono ma mancano molte cose "base", soprattutto per quanto riguarda la colazione (niente brioches, nutella, cappuccino...). L'animazione non è il massimo, i ragazzi sono molto giovani e inesperti, spettacoli serali molto carini ma l'animazione diurna si fa desiderare, soprattutto per quanto riguarda lo junior club (quasi inesistente). Il mare è molto bello, peccato per gli scogli (consiglio vivamente di comprare le scarpette altrimenti sarà difficile fare un bagno rilassante). Spiaggia con i sassi. Molto belli gli ombrelloni in paglia e la vicinanza della piscina (salata) al mare. Per raggiungere i paesi vicini, se non si ha la macchina, offrono il servizio taxi, un po' caro ma accettabile. Molto belle le escursioni che propongono.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Noto fa talune recensioni parecchia acidità. Mi trovo in questo momento al club e devo dire che seppur un Po datato è tutto pulito. Il mare è fantastico, sdraio nuove e nn quelle che ho visto in recensioni, cibo ottimo abbondante ,dove pranzo e cena,vino a gogo,carne o pesce alla griglia tt le sere e pizza. Senza contare la vista che questo posto ti offre. Dimenticavo: rapporto qualità prezzo ottima. Sfido a trovare di meglio. Piacevole sorpresa. Il viaggio un po lungo mettetelo in preventivo.

Recensito il 27 agosto 2017

Paesaggio stupendo,ristorante da brividi,pulizia assente, personale non qualificato, cibo scadente ,camere vecchie e sporchissime , spiaggie senza ombrelloni e sdraio mancanti,nel complesso da evitare se si vuol trascorrere una vacanza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura fatiscente con mobilio dell'anteguerra. Siamo finiti nella struttura centrale, anziché nei bungalow, quindi una vasca da fare avanti e indietro dal mare. Questo sarebbe nulla in confronto alla mancanza di ombrelloni in spiaggia, uno stress continuo che mi ha obbligata ad andare in spiaggia alle 7.30 e saltare la colazione (da celiaca lo sconsiglio vivamente) per non dover fare discussione con i molti ospiti maleducati di cui il villaggio è pieno. Menù di livello medio-basso, ripetitivo e...code interminabili in caso di pietanze particolari: se poi una volta passate che 'cavallette' rimaneva qualcosa allora potevi anche mangiare. Da qui lo stress per attenersi agli orari di pranzo e cena per limitare lo stress.
Chi poi dopo cena avesse voluto sedersi al bar, avrebbe dovuto portarsi le sedie dal ristorante perché insufficienti.
Agenzia interna escursioni scarsa e carissima per quello che offre.
Manca un bancomat e un servizio giornaliero di navetta al paese: essendo arrivati in aereo per andare alla più vicina Ermioni anche solo per prelevare dovevamo pagare il taxi (solo contanti) per 13€ all'andata e 13€ al ritorno: tot 26€! Sono circa 6/7 km assolutamente impossibile da fare a piedi perché sono strade dove i tassisti ed i locali guidano come pazzi..
Manca anche un infermieria/presidio medico: abbiamo dovuto chiamare il dottore da Ermioni perché non c'era nessuno che potesse vedere mia figlia di 7 anni che non smetteva di vomitare .. (50€ di medico, taxi x ermioni 26€ e farmacia ovviamente...)
Sicuramente il mare ed il panorama sono mozzafiato. Molto apprezzata anche la disponibilità del personale al ristorante e del Maitre, decisamente provati dalla maleducazione di molti ospiti, e del direttore sempre molto disponibile. Un sogno durato poco la possibilità di pranzare alla Taverna sul mare.
I ragazzi dell'animazione sono bravi e si danno un gran da fare, ma sembrano un po' allo sbaraglio senza una guida Esperta.
Sicuramente il prezzo pagato (da listino ufficiale) tramite agenzia è stato un furto.
Non ci torneremo di sicuro, peccato

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il villaggio e mare stupendo,cucina pessima,(x due giorni imodium e tachipirina tanti casi tutti i giorni)animazione carina ma inesperti soprattutto x i piccoli ,staff ristorante sempre presenti, ospiti la maggior parte maleducati ,organizzazione spiaggia piscina pessima ,pochissimi ombrelloni e lettini x tanti ospiti.a mai più.