“SEMPRE MEGLIO” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B L'Amaranta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Edolo
B&B L'Amaranta
Hai aggiunto B&B L'Amaranta ai Preferiti
Classificato al n.2 di 5 B&B in Edolo
brescia
“SEMPRE MEGLIO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono ritornato con la mia famigli al b&b L'Amaranta per il ponte del primo maggio e ho ritrovato un struttura aggiornata nelle camere con la stessa cortesia ed affabilità della proprietaria. Le colazione sono uno spettacolo: da ritornarci!
La prima volta ero all'Edera, questa volta sono stato alla ciliegio e le consiglio caldamente entrambe sia per la cura dei paricolari sia per l'atmosfera di relax che vi si respira all'interno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Amaranta e ho il piacere di dire che si tratta di un'oasi di serenità, ricca di calore familiare. Le camere sono arredate con gusto e concepite per accogliere l'ospite nel migliore dei modi. Si percepisce la cura dei particolari, associata a un'encomiabile attenzione nei confronti di ogni avventore. Da segnalare le colazioni: torte fatte in casa, assortimento di marmellate e prodotti appena sfornati. Decisamente consigliato: l'Amaranta è ideale per chi cerca un luogo di pace!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa deliziosa struttura che offre una splendida vista sull'Adamello e sulla valle! Abbiamo dormito (profondamente:il silenzio regna sovrano!) nell'ampia camera noce mentre le bimbe nella simpatica camera Elfo. Il soggiorno è stato molto piacevole la struttura è nuova ed arredata con gusto anche nei dettagli ,la pulizia accurata ,la colazione varia e abbondante.La cortesia della "padrona"di casa rende ancora tutto più caldo e familiare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho soggiornato al b&b L'Amaranta dormendo alla camera ciliegio e devo dire che un posto così curato, pulito, di buon gusto, raffinato e arredato alla perfezione è difficile da trovare.
Ho letto la recensione di Francesca e mi chiedo se veramente vi ha pernottato perchè la cura per gli interni è maniacale, i gestori sono simpatici e a disposizione per non parlare della colazione veramente principesca.
Consiglio a tutti di soggiornare all'Amaranta perchè posti così incantevoli ce ne sono veramente pochi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Edolo
Villa Amaranta Room and Breakfast
Camping Adamello
Camping Adamello
N. 2 di 2 a Edolo
4.0 su 5 stelle 2 recensioni

Conosci B&B L'Amaranta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'Amaranta

Struttura: B&B L'Amaranta