“Una cucina che non ti aspetti”
Recensione di Bar La Caletta

Bar La Caletta
Al n.10 in classifica su 25 Ristoranti a Bergeggi
Descrizione: Nel l'incantevole location del golfo di bergeggi bagni la caletta offre cordialità e ottima cucina la struttura vanta una posizione eccezionale per le vostre cene e/o pranzi... una terrazza diretta sul mare per soddisfare oltre che il vostro appetito anche la vista.... Tutti i venerdì paella e sangria su prenotazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono rimasto basito dalla bontà dei piatti che ho assaggiato ......dal polpo piastrato con patate all ombrina con le verdurine spaghetti alle vongole e zucchine da urlo fritto sontuoso .....prezzi molto bassi rispetto alla location, sono rimasto impressionato anche dalla gentilezza della proprietaria mi pare si chiami Barbara rarità in Liguria per accoglienza e sorrisi ci rivedremo molto presto

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo sempre trovati bene alla caletta..e come ogni volta facciamo una recensione sia bella che brutta...l unico problema è che questa qui e bruttissima.. abbiamo prenotato 8 pizze d asporto per le 8..dato che il ristorante le fa pagare 5 euro a pizza...noi la prendevano sempre da loro anche perché erano buone..solo che stavolta durante la prenotazione ha risposto il pizzaiolo..alla mia domanda "le pizze costano sempre 5 euro?"ha risposto "si" quindi noi partendo da segno con i soldi giusti..una volta arrivati al ristornate per prelevare le pizze...ci viene detto che costano a prezzo pieno...ci siamo rimasti..quindi ce le hanno fatte pagare sempre 5 euro l una...arrivati a casa l abbiamo aperte..es erano carbonizzate sia sopra che sotto...ci siamo rimasti..la pizza e sempre stata buona e ben cotta..3 giorni dopo abbiamo visto il ristorante chiuso per motivi di famiglia...spero non sia successo nulla di grave.. Ma soprattutto che le pizze bruciate siano state causa di un pensiero alla famiglia magari per un malato durante le ore di lavoro.. vi daremo un altra possibilità perché ci siamo sempre trovati bene..ma questa volta ci siamo trovati male...Comunque quella sera..alla fine ci siamo fatti la pasta al burro...

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di inizio settembre in questi bagni finalmente deserti, noi e un altro tavolo, una vera meraviglia e tanto relax !
Abbiamo mangiato 3 branzini con contorno di zucchine lesse e una grigliata mista di pesce. Prezzi incredibilmente bassi (non so come una grigliata di pesce possa costare 10€ con spada, salmone e branzino) e al tempo stesso qualità più che sufficiente.
Bottiglia di buon Pigato ligure, totale 65€. Complimenti!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quando mi trovo in zona, quasi tutte le settimane, vado in una pizzeria di fiducia ( la conchiglia), dove difficilmente ho sorprese sgradevoli. Ieri sera era al completo e siamo dovuto andare in un altro locale. Dietro indicazione di un amico ( incompetenze in materia locali), ci siamo recati alla caletta. Locale molto informale, con tovaglie di carta, tovaglioli di carta. Pizza dall'aspetto poco invitante, ma anche la bontà lasciava molto a desiderare. Farinata buona. Sconsiglio la pizza.

Recensito 20 agosto 2017

Essendo "sold out" il vicino ristorante "Il Negro", incautamente ci siamo rivolti a questa pizzeria mai frequentata in precedenza.
Come purtroppo spesso capita in Ligura, fiondarsi in un locale alla cieca non è mai cosa da fare...ed infatti anche in questo caso s'è confermata la prassi: le pizze erano anonime e insipide. Le classiche pizze senz'anima che non si fanno ricordare se non in senso negativo.
Passabile, ma non entusiasmante la farinata.
Sconsigliato.

Gli utenti che hanno visto Bar La Caletta hanno visto anche

Vado Ligure, Riviera ligure

Vado Ligure, Riviera ligure

Bergeggi, Riviera ligure

Conosci Bar La Caletta? Condividi la tua esperienza!

;