“Bellissimo residence con vista mozzafiato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Appartamento Bilo Appartamento Bilo

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
Giacomo R
“Bellissimo residence con vista mozzafiato”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

E' un bellissimo resort con vista mozzafiato . L'appartamento che abbiamo utilizzato aveva una vista sul golfo di Bergeggi incantevole . Ottima la SPA con idromassaggio ,bagno turco , sauna e sala relax con tisana !. La piscina si affaccia sul mare eccezionale !!! Tutto perfetto . Il parcheggio sotterraneo magnifico . Per la cronaca solo qualche problemino con WIFI internet, low level ...ma il resto compensa ampiamente tutto . Consigliatissimo .

Età 50-64
Daniela20
Alba, Italia
“Posto bello MA ......”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto incantevole …MA purtroppo puo‘ diventare una vacanza stressante!
Personale con insufficiente qualita’ professionale! Direttore non é capace di salutare con un “Buongiorno” i suoi ospiti! Che vergogna!
Parlo da professionista che lavora da anni nel campo internazionale del settore alberghiero!
Per tutti i ritardi o attese lunghe (reception / Bar /Ristorante) si sentono scuse contro scuse che all’ospite non interessano …aspettative deluse!!
Si aspetta alla Reception, si aspetta al bar o ristorante …mai uno sguardo del personale per dire “vengo subito” NIENTE del genere!
Personale ha bisogno di un Coaching! Anche il Direttore!!
Forse hanno dimenticato che noi ospiti paghiamo il loro salario! In piscine Ilaria é molto severa…improvvisamente un clima di precision incredibile. A bordo piscine c’é un nido di vespe che non viene rimosso e gli ospiti vengono martoriati tutto il giorno da vespe!
Pulizia degli appartamenti mediocre…un appartamento di ca. 80m² viene pulito circa 4 ore …Risultato? Non odora di pulito……… !!! I climatizzatori si accendono é viene giu’ acqua condensata…per chi sta sotto riceve una doccia… anche qui mancata manutenzione !!! Peccato

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 lug 2017
Gent.ma Sig.ra Daniela,
Siamo estremamente spiacenti che la nostra struttura non abbia soddisfatto le Sue aspettative,e forse una serie di fatti casuali e non previsti hanno contribuito al Suo giudizio negativo.

Ciò detto, può capitare che qualche volta non si riesca ad essere puntuali su tutto ,e nel caso ci scusiamo, ma Le assicuro che l'impegno è al massimo,come testimoniato dal gradimento di tantissimi Ospiti che ritornano puntualmente anno dopo anno.

Non vi è stato disagio nella consegna dell'appartamento,che non è da confondere da quanto tempo necessita per pulirlo.
il check in è regolato da orari che noi rispettiamo e qualche volta riusciamo ad anticipare. Ma sempre in linea con quanto pubblicato.

L'episodio delle vespe è assolutamente imprevisto e non ci divertiamo,come Lei descrive ,a torturare i clienti facendo finta di nulla, infatti il gg successivo è stato operato un intervento supplementare di disinfestazione certificato.

Durante il Suo soggiorno,quando veniva a prenotare la spiaggia,Le è stato più volte richiesto se tutto andava bene e così ha riconfermato anche al momento della partenza.

Sarebbe stato gradito se Lei ci avesse esternato tutte queste insoddisfazioni direttamente durante il Suo soggiorno: ci avrebbe dato modo di dimostrarle le nostre attenzioni.

Forse l'utilizzo dei portali di giudizio ( tripadvisors) ogni tanto fa da paravento a chi non si vuole esporre direttamente

Sarei lieto di conoscere il locale/albergo che Lei dirige per poterLa venire a trovare e sicuramente imparare qualcosa o forse ,me lo permetta, in quell'occasione poter contribuire dando dei giudizi per migliorare la sua di professionalità.

Con l'augurio di poterLa riavere nostro Ospite.

Cordialmente.

Benedetto Colombo
Direttore
Teresa l
“Balcone sul mare di Bergeggi”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendida location, ancora più bella dal "vivo" che in foto. Vista mozzafiato sulla baia di Bergeggi. Tutto pulitissimo e curato. Ottima manutenzione del giardino e di tutte le apparecchiature degli appartamenti. Il ristorante propone piatti davvero Interessanti, servizio impeccabile (28 euro a cena per due portate, acqua e dessert possibilità di cenare anche a la carte). La spiaggia si raggiunge in 10 minuti attraverso un percorso ombreggiato a gradini (non adatto a bambini inferiori a 8 anni), possibilità di navetta comunale a 1 euro a tratta (vivamente consigliato per risalire!). Piscina fantastica, SPA ineccepibile. Il mare trasparentissimo e piacevolmente digradante. spiaggia a piccoli ciottoli. Io non trovo difetti!

Mara L
“Rilassantissima giornata”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono state tre ore di relax puro ... è stato molto piacevole ...la ragazza della reception è gentilissima e il prezzo è stato molto economico per i servizi offerti da ritornarci sicuramente o da provare se non l'aveste ancora fatto...

Sarah T
“Fantastico resort ”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso curato nei minimi dettagli un atmosfera unica e di pace panorama stupendo il personale è gentilissimo e a disposizione per ogni esigenza consigliatissimo

unima
“reception non all'altezza ma merita”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

unica nota dolente davvero per un posto magnifico dove tutto è pulito, in ordine e terribilmente bello. Complimenti a chi lo ha realizzato. un bell'esempio di architettura. non posso che consigliarlo per chi ama la bellezza la pace e il silenzio. la reception seppur volenterosa non è affatto all'altezza così come gli orari di apertura. certo non è un hotel ma stona proprio con tutto il resto.

Ho viaggiato con: Amici
Alessandr
“Tutto bene, ma....”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima location, appartameni nuovi, ben arredati, comodi e puliti. Il nostro alloggio era un bilocale con giardino e splendida vista mare. Le foto sul sito non mentono (o quasi.....). Dolenti note:
- personale gentile ma molto molto "approssimativo"
- il fascicolo che viene consegnato al momento del check - in è errato il molte parti (in primis sull'orario della reception) e le istruzioni riguardanti il funzionamento dei vari impianti sono carenti (condizionatore? )
- sono previste penali di ogni tipo per ogni problema o danno che possa causare l'ospite ma a noi l'appartamento è stato consegnato alle 16.45 anziché alle 16 senza che nessuno ci chiedesse scusa e nonostante l'orario max di check out siano le 10 del mattino e quindi c 'era tutto il tempo per pulire il ns apt prenotato da tempo.