“Rilassantissima giornata”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Appartamento Bilo Appartamento Bilo

Mara L
“Rilassantissima giornata”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono state tre ore di relax puro ... è stato molto piacevole ...la ragazza della reception è gentilissima e il prezzo è stato molto economico per i servizi offerti da ritornarci sicuramente o da provare se non l'aveste ancora fatto...

Sarah T
“Fantastico resort ”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso curato nei minimi dettagli un atmosfera unica e di pace panorama stupendo il personale è gentilissimo e a disposizione per ogni esigenza consigliatissimo

unima
“reception non all'altezza ma merita”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a Ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

unica nota dolente davvero per un posto magnifico dove tutto è pulito, in ordine e terribilmente bello. Complimenti a chi lo ha realizzato. un bell'esempio di architettura. non posso che consigliarlo per chi ama la bellezza la pace e il silenzio. la reception seppur volenterosa non è affatto all'altezza così come gli orari di apertura. certo non è un hotel ma stona proprio con tutto il resto.

Ho viaggiato con: Amici
Alessandr
“Tutto bene, ma....”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima location, appartameni nuovi, ben arredati, comodi e puliti. Il nostro alloggio era un bilocale con giardino e splendida vista mare. Le foto sul sito non mentono (o quasi.....). Dolenti note:
- personale gentile ma molto molto "approssimativo"
- il fascicolo che viene consegnato al momento del check - in è errato il molte parti (in primis sull'orario della reception) e le istruzioni riguardanti il funzionamento dei vari impianti sono carenti (condizionatore? )
- sono previste penali di ogni tipo per ogni problema o danno che possa causare l'ospite ma a noi l'appartamento è stato consegnato alle 16.45 anziché alle 16 senza che nessuno ci chiedesse scusa e nonostante l'orario max di check out siano le 10 del mattino e quindi c 'era tutto il tempo per pulire il ns apt prenotato da tempo.

delsorbo
“Terme a pagamento..non era specificato”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati bene bel panorama e posto pulito. Se è brutto tempo però le terme sono a pagamento e anche care. ciò non essendo specificato il prezzo di 150 € a notte vista la stagione la camera piccola sembra un pò eccessivo senza colazione e altri comfort..per cui non ci ritorneremo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
silvia z
“Strepitoso!”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel periodo pasquale in questo stupendo Resort nel primo entroterra di Bergeggi. La posizione del complesso residenziale, inserito in un grande parco con palme e pini marittimi è spettacolare, ha una piscina comune, sala wellness e fitness, bar, ristorante e posti auto per gli ospiti! I bagni selle spiagge di Bergeggi, si possono raggiungere in 10 minuti. ma volendo si può prenotare la spiaggia privata del Resort. L'appartamento in cui abbiamo alloggiato è un bilocale ccn soggiorno, camera da letto, bagno e giardino privato con vista emozionante sul mare. L'alloggio è nuovo, arredato con mobili e accessori di design, pulito e corredato di stoviglie, forno a microonde, lavastoviglie. Il personale e gentilissimo e veloce nel risolvere le richieste. Anche il nostro cane Oliver è stato accolto senza problemi. Il paese di Berteggi non offre molto ai turisti, ma una volta al Resort si può dimenticare la città e trascorrere dei momenti rilassanti, fuori dalla bolgia delle spiagge e del lungomare. Noi torneremo sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione del Resort, immerso nella macchia mediterranea
Aspetti meno apprezzati: i problemi al collegamento wi-fi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Marco C
“Splendida location”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 12 giorno in questa splendida struttura. Veramente mozzafiato la vista che si gode da ogni angolo del complesso. Gli appartamenti sono nuovissimi e ben arredati. Piscina magnifica. Una piccola pecca, a mio avviso, la SPA un po' fuori dal contesto e la mancanza di un bar nei pressi della piscina.

da
138 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.