“Tutto bene, ma....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Appartamento Bilo Appartamento Bilo

Alessandr
“Tutto bene, ma....”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima location, appartameni nuovi, ben arredati, comodi e puliti. Il nostro alloggio era un bilocale con giardino e splendida vista mare. Le foto sul sito non mentono (o quasi.....). Dolenti note:
- personale gentile ma molto molto "approssimativo"
- il fascicolo che viene consegnato al momento del check - in è errato il molte parti (in primis sull'orario della reception) e le istruzioni riguardanti il funzionamento dei vari impianti sono carenti (condizionatore? )
- sono previste penali di ogni tipo per ogni problema o danno che possa causare l'ospite ma a noi l'appartamento è stato consegnato alle 16.45 anziché alle 16 senza che nessuno ci chiedesse scusa e nonostante l'orario max di check out siano le 10 del mattino e quindi c 'era tutto il tempo per pulire il ns apt prenotato da tempo.

delsorbo
“Terme a pagamento..non era specificato”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati bene bel panorama e posto pulito. Se è brutto tempo però le terme sono a pagamento e anche care. ciò non essendo specificato il prezzo di 150 € a notte vista la stagione la camera piccola sembra un pò eccessivo senza colazione e altri comfort..per cui non ci ritorneremo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
silvia z
“Strepitoso!”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel periodo pasquale in questo stupendo Resort nel primo entroterra di Bergeggi. La posizione del complesso residenziale, inserito in un grande parco con palme e pini marittimi è spettacolare, ha una piscina comune, sala wellness e fitness, bar, ristorante e posti auto per gli ospiti! I bagni selle spiagge di Bergeggi, si possono raggiungere in 10 minuti. ma volendo si può prenotare la spiaggia privata del Resort. L'appartamento in cui abbiamo alloggiato è un bilocale ccn soggiorno, camera da letto, bagno e giardino privato con vista emozionante sul mare. L'alloggio è nuovo, arredato con mobili e accessori di design, pulito e corredato di stoviglie, forno a microonde, lavastoviglie. Il personale e gentilissimo e veloce nel risolvere le richieste. Anche il nostro cane Oliver è stato accolto senza problemi. Il paese di Berteggi non offre molto ai turisti, ma una volta al Resort si può dimenticare la città e trascorrere dei momenti rilassanti, fuori dalla bolgia delle spiagge e del lungomare. Noi torneremo sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione del Resort, immerso nella macchia mediterranea
Aspetti meno apprezzati: i problemi al collegamento wi-fi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Marco C
“Splendida location”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 12 giorno in questa splendida struttura. Veramente mozzafiato la vista che si gode da ogni angolo del complesso. Gli appartamenti sono nuovissimi e ben arredati. Piscina magnifica. Una piccola pecca, a mio avviso, la SPA un po' fuori dal contesto e la mancanza di un bar nei pressi della piscina.

katia1671
torino
“Domina sul mare”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza a pasqua per una settimana e avevamo prenotato direttamente dal sito . Ero un po' scettica perché le foto mi sembravano troppo belle : invece il soggiorno si è rivelato all'altezza delle aspettative. Noi avevamo un bilocale con giardino perché avevamo con noi il cane e vista sul mare; sebbene qui la vista sia ovunque impareggiabile , trovandosi su una collina. Il bilocale e' arredato con cura e con mobili di design , che mi è parso di vedere pressoché identici anche in altre stanze. Noi abbiamo usufruito anche della SPA e della zona relax della SPA ma non della piscina, purtroppo il tempo non invogliava , ma anche questa merita commenti positivi. Ci si sente in un posto raccolto e tranquillo, si può passeggiare per i vialetti e non sentire neppure il motore delle auto. C'è anche il garage e l'ascensore che conduce ai piani . Il personale con noi è stato gentile e disponibile, e certamente ci torneremo o lo consiglierei ad amici.

Laura C
Seregno, Lombardia, Italy
“Un incanto: vista, immerso nella natura, relax totale”
Recensito il 23 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata più volte in questa struttura che ha caratteristiche eccezionale:
- il contesto, unico nel suo genere e per la località in cui si trova
- il livello di totale armonia del complesso con l'ambiente circostante

Gli appartamenti sono tutti differenti nei particolari (colori, arredamento) ma ugualmente ben attrezzati (alcun con giardino, sdraio e tavolini esterni altri con terrazzino).

La piscina prevede anche uno spazio per i bambini leggermente distanziato e oltre al bordo vasca ci sono anche spazi a prato. L'assistente è presente e professionale e ugualmente rispettosamente amichevole con gli ospiti.

Il ristorante bar interno propone piatti curati della zona e ottimi aperitivi.

Un "rifugio" che gli amanti della natura (ma anche dei confort e del bello) possono solo amare:
Io rimango sempre incantata dalla vista e dall'atmosfera che mi rigenerano e ricaricano positivamente...e posso anche portare le mie due cagnoline (con cui vado a fare le passeggiate nel sughereto, dove ci sono anche i daini) perchè ci sono camere dedicate agli amici a 4 zampe e ai loro padroni.

Unico neo bisogna prendere la navetta per andare al mare, ma ce ne sono in continuazione che fermano proprio fuori dal cancello di ingresso.

Biancheria da letto e materassi Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il contesto del complesso
Aspetti meno apprezzati: vorrei avere la possibilità del servizio rifacimento camera e cambio biancheria da letto e bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Maredav19
“Location spettacolare”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Posizionato sulle colline di Bergeggi questa struttura ha una splendida vista sul golfo di Bergeggi con vista anche sull'omonima isola. Piscina a sfioro, molte aree verdi, personale cordiale. Un po lontano dal mare ma possibilità di navetta che collega il resort al mare. Ideale per un week end in tutta tranquillità.

Ho viaggiato con: Amici