Tripadvisor
1.157
1.157
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Conosciamo questo hotel dal 1997 e lo abbiamo visto crescere nel tempo. Accoglienza e cortesia sempre ottima. Ambienti curati in ogni dettaglio. Ideale sia per coppie che per famiglie! Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Brunet T, Proprietario presso Brunet - The Dolomites Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile ospite,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di scrivere una recensione su di noi.
La fiducia che ripone nel nostro operato ci dimostra che la struttura e i servizi soddisfano le Sue aspettative e che, pertanto, offriamo le migliori condizioni possibili a ogni ospite.

Ci impegniamo sempre per conquistare i clienti con i nostri servizi e saremmo davvero lieti di tornare a darLe il benvenuto anche in futuro.

Cordiali saluti,
Famiglia Brunet e tutto lo staff

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

hotel semplicemente fantastico, stupende le aree wellness e l acesso a soli adulti, ci si rilassa totalmente.
Molto belle anche le varie tipologie di sdraio.
Pranzo a buffet vario e cena buonissima.
Quando si torna a casa si é rigenerati
consigliatissimo

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

Ci fa piacere che abbia trascorso giornate piacevoli al Brunet. Il suo feedback ci conferma che siamo sulla strada giusta e che la nostra offerta è in linea con le aspettative degli ospiti.
Speriamo che durante il Suo soggiorno abbia fatto il pieno di energie per affrontare al meglio la vita quotidiana e non vediamo già l’ora di accoglierLa per una nuova vacanza.

Ci auguriamo che scelga di soggiornare nuovamente nella nostra struttura. Sarebbe un vero piacere per noi!

Cordialmente,
Famiglia Brunet e tutto lo staff

Recensito 4 settimane fa

Ritornato per l'ennesima volta all'Hotel Tressane, ma questa volta assieme a diversi amici.
Ambiente sempre elegante e raffinato; cucina di ottima qualità; personale scrupoloso e attendo; attenzione anche ai più piccoli particolari; la nuova Sky Spa decisamente entusiasmante
Se volete rilassarVi, questo è il posto giusto.
Siamo rimasti tutti molto soddisfatti e ritorneremo quanto prima.

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere situate davanti, con vista su Fiera di Primiero.

Gentile ospite,

Per prima cosa desideriamo ringraziarLa di cuore per la fiducia riposta nella nostra struttura. Siamo oltremodo lieti di continuare ad accoglierLa come ospite abituale. Ci fa molto piacere che abbia trascorso un soggiorno piacevole all’hotel Tressane. Il nostro obiettivo è di rendere indimenticabili le vacanze di ogni ospite.

Nella speranza di darLe presto nuovamente il benvenuto nel nostro hotel, Le porgiamo cordiali saluti.

Cordialmente,
Famiglia Brunet con tutto lo staff

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sto soggiornando in questo resort....che dire....riservato suite ottima cucina delicata wellness perfetto.Essendo nel ramo turismo lo consiglio vivamente, se si cerca il relax questo è l hotel perfetto.Un plauso particolare a Elia del ristorante,molto preparato e cordiale . Stefano ( maitre d hotel 5stelle sup)

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Stefano,

grazie per la Sua recensione. Ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la qualità della gastronomia così come la cura per il dettaglio all'interno della nostra area wellness. L'intero team pone al centro dell'attenzione la felicità di ogni singolo ospite. E ci rende orgogliosi il fatto che la Sua permanenza in Valle di Primiero sia stata gradita.

Ringraziando nuovamente per le belle parole, Le porgiamo i più sinceri saluti, nella speranza di poterLe dare presto il benvenuto.

Calorosamente,
Famiglia Brunet con tutto il team

Recensito il 19 gennaio 2020

Un amico mi ha consigliato questo Hotel a Firma di Primiero, aveva ragione, ottimo in tutto. Dal giorno che siamo arrivati, ci siamo trovati a nostro agio, cordialità , ottimo ristorante, si mangia molto bene, ottima la cantina, molto belle e semplici le camere, una bella Spa divisa in due soluzioni, una al -1 e una al 5 -piano.

Consiglio sulle camere: Io ho soggiornato al 4 piano, bella stanza con balcone al sole.

Gentile ospite,

La ringraziamo per la Sua recensione su Tripadvisor. Siamo felici che si sia trovata/o bene presso il nostro resort, abbia apprezzato gli ambienti e l’atmosfera nonché l’area benessere e la cucina dei nostri ristoranti. Cerchiamo di fare sempre di tutto per accontentare le richieste degli ospiti e se ha trovato calorosa anche l’accoglienza del nostro staff, ne siamo davvero felici. Non vediamo l’ora di poterLa rivedere nuovamente qui!

Cordiali saluti,
Famiglia Brunet con tutto il team