Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
180 USD
88 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mettere passione in quello che si fa, una ricerca... Rimanere umani, questo non è un semplice agriturismo, bisogna fermarsi e guardare.La natura e i suoi suoni in tutte le stagioni. Ormai ci torno spesso, ogni luogo, ambiente ha qui la sua storia e personalità, come non continuare a consigliarlo?

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 agosto 2017

Agriturismo ideale come base per visitare la Valle dell'Agri, il Pollino, il Metaponto, le Calanche e altri luoghi della bella Lucania. Utilissimi i consigli di Francesca per le nostre numerose escursioni. Luogo incantevole, ambiente confortevole e accogliente, camere ristrutturate con gusto e spaziose. Colazioni genuine con prodotti dell'azienda e cene ottime. Particolare attenzione agli ingredienti utilizzati per i piatti cucinati con grande equilibrio tra la tradizione e la modernità. Importante il lavoro di recupero e coltivazione di varie qualità di grani antichi e non solo. Ma se volete conoscere tutto ciò di cui si occupano andate a trovarli, la loro passione vi arricchirà.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se passate da queste parti e avete voglia di staccare la spina, fermandovi in mezzo alla natura per rilassarvi, mangiando piatti freschi cucinati dalla titolare con le loro materie prime di stagione e riposando in stanze ampie, pulite ed ottimamente ristrutturare avete trovato il bed&breakfast che fa per voi. Al risveglio vi verrà servita un'abbondante colazione sempre con materie prime proprie e freschissime e potrete ripartire alla grande come ho fatto io oggi! Consigliato!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il Querceto è un posto particolare dove l'anima deve emergere e il corpo deve lasciare i canoni e le formalità fuori. Si vive in un altra dimensione forse oggi perduta che fai fatica a riconquistare. Ma con l'aiuto di Francesca, Dafne e Tazio e tutti gli amici animali, in un paio di giorni torni alle cose vere, semplici, oserei dire normali. Senza pretese ma con tanta cura e voglia di fare si sta insieme in armonia come in famiglia. Grazie è stata una bellissima sensazione.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

È stata una vera e magnifica esperienza bio naturale il nostro soggiorno al Il Querceto. La scoperta di colture antiche la cucina con ingredienti a km zero e serviti in gustosissimi abbinamenti, alloggi belli e confortevoli arredati con materiali "bio", la cordialità dei proprietari Francesca, Tazio e della adorabile Dafne. Al Querceto il bio e la natura sono una religione. Da ritornare sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici