Kiris Hotel(Viggiano)
Hotel Dell'Arpa(Viggiano)
Orbitz.com
91 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

105 USD
154 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hotel La Marchesina(Teggiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
89 USD
Magic Hotel(Atena Lucana)
74 USD
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se passate da queste parti e avete voglia di staccare la spina, fermandovi in mezzo alla natura per rilassarvi, mangiando piatti freschi cucinati dalla titolare con le loro materie prime di stagione e riposando in stanze ampie, pulite ed ottimamente ristrutturare avete trovato il bed&breakfast che fa per voi. Al risveglio vi verrà servita un'abbondante colazione sempre con materie prime proprie e freschissime e potrete ripartire alla grande come ho fatto io oggi! Consigliato!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il Querceto è un posto particolare dove l'anima deve emergere e il corpo deve lasciare i canoni e le formalità fuori. Si vive in un altra dimensione forse oggi perduta che fai fatica a riconquistare. Ma con l'aiuto di Francesca, Dafne e Tazio e tutti gli amici animali, in un paio di giorni torni alle cose vere, semplici, oserei dire normali. Senza pretese ma con tanta cura e voglia di fare si sta insieme in armonia come in famiglia. Grazie è stata una bellissima sensazione.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

È stata una vera e magnifica esperienza bio naturale il nostro soggiorno al Il Querceto. La scoperta di colture antiche la cucina con ingredienti a km zero e serviti in gustosissimi abbinamenti, alloggi belli e confortevoli arredati con materiali "bio", la cordialità dei proprietari Francesca, Tazio e della adorabile Dafne. Al Querceto il bio e la natura sono una religione. Da ritornare sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 aprile 2017

Un posto magnifico, dove si dorme e mangia benissimo. Tutto biologico, dal pane al vino, al miele e alla verdura appena colta! L'ambiente di campagna è arricchito da mobilio e oggetti antichi, orientali, chic, scelti con gusto dai proprietari. Mi sono sentita a casa, grazie anche al calore e alla gentilezza dei proprietari, Francesca, Tazio e Dafne.
Da lì abbiamo raggiunto in poco tempo Padula, dove abbiamo visitato la bella Certosa e il Battistero di San Giovanni in Fonte e il giorno dopo Maratea, bellissima.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Andati per disintossicarci dalla giungla cittadina abbiamo trovato pace natura e tanto verde ... complimenti a Tazio Francesca e Dafne per la cura e la gentilezza ... ideale per famiglie con bimbi .. torneremo in 4

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Francesca L, Proprietario alle Il Querceto Azienda Bioecologica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2017

E saremo felici di coccolarvi...
e vi ringraziamo di cuore !