Recensione di Il Querceto Organic Farm

Pessimo - basato su 1 recensione

Francesco
“Gita con la scuola”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono venuto a questo bio-agriturismo con la scuola e già faceva achifo vedere che noi alunni mangiavamo sotto il sole che batteva mentre i professori mangiavano al coperto. Apparte questo il cibo faceva veramente schifo, specialmente la salsiccia che erano con dentro pezzi di finocchio. L'unica cosa che è stata buona è stato il dolce che sinceramente non ricordo di cosa era fatto ma era buono. Bio-agriturismo sconsigliatissimo
Non andateci
P.S. Mi hanno dato il biglietto da visita ma stanno sicuri che non ci andrò mai più

I viaggiatori adorano questi hotel a Marsicovetere