“Sconsigliato assolutamente ”
Recensione di Sai nen pizzorante - CHIUSO

Sai nen pizzorante
Descrizione: Rinnovato locale per gustare piatti tradizionali e innovativi, senza far mancare la pizza, fiore all'occhiello dei piatti proposti. Ambiente accogliente e famigliare.
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ora si chiama pizzeria del Borgo.
Ci siamo recati ieri sera con la mia famiglia e lo sconsigliamo assolutamente!
Attesa di circa un'ora per le portate compreso il piatto di un bambino di 3 anni.
Mancanza di attenzione e servizio come pane e piatti per gusci per frutti di mare, richiesti più volte. Patatine ordinate, richieste due volte e mai arrivate.
Scuse finali dei gestori giustificandosi che era sabato sera....bè se non si va a mangiare di sabato sera....
Ciliegina sulla torta, la mattina dopo sono stato male.

Recensito 22 gennaio 2018

Ho sempre usufruito del servizio di asporto, ma ormai sono molte le volte, che prenotiamo pizze a portar via. Sono risultate sempre buone, ben cotte, abbondantemennte farcite e consegnate al tempo stabilito alla prenotazione .Sapete trovare tutte queste doti in una sola pizzeria???.Appena sarò "riparato" e potrò essere trasportato voglio andare ed assaggiare qualche piatto del ristorante.per adesso un bravo a tutto lo staff

Recensito 13 febbraio 2017

serata in famiglia, con anche menu da asporto, facilmente raggiungibile ampio parcheggio, cucina buona servizio ok

Recensito 7 gennaio 2017

Ci siamo passati davanti a questa pizzeria quasi per caso, e abbiamo deciso di fermarci per cena.
Il locale è semplice e spazioso, abbiamo provato le pizze che sono semplicemente ottime! Cotte al punto giusto, non bruciacchiate e pasta morbida. Anche i dolci fatti in casa, sono fantastici.
Il rapporto qualità-prezzo è perfetto, nessun prezzo esagerato come si può trovare in altre pizzerie della zona.
Tutto quanto, contornato dalla gentilezza e la simpatia dei gestori. Ci torneremo!

Recensito 16 novembre 2016

ho provato questa pizzeria, quando è stato riaperto, non ci sono state modifiche alla struttura ed il locale risulta datato e freddo.
Le pizze sono buone ma ho trovato caro il conto.

Gli utenti che hanno visto Sai nen pizzorante hanno visto anche

Sommariva del Bosco, Provincia di Cuneo

Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo