“una pizza così ti lascio girare.........”
Recensione di Sai nen pizzorante - CHIUSO

Sai nen pizzorante
Descrizione: Rinnovato locale per gustare piatti tradizionali e innovativi, senza far mancare la pizza, fiore all'occhiello dei piatti proposti. Ambiente accogliente e famigliare.
Recensito 22 gennaio 2018

Ho sempre usufruito del servizio di asporto, ma ormai sono molte le volte, che prenotiamo pizze a portar via. Sono risultate sempre buone, ben cotte, abbondantemennte farcite e consegnate al tempo stabilito alla prenotazione .Sapete trovare tutte queste doti in una sola pizzeria???.Appena sarò "riparato" e potrò essere trasportato voglio andare ed assaggiare qualche piatto del ristorante.per adesso un bravo a tutto lo staff

Recensito 13 febbraio 2017

serata in famiglia, con anche menu da asporto, facilmente raggiungibile ampio parcheggio, cucina buona servizio ok

Recensito 7 gennaio 2017

Ci siamo passati davanti a questa pizzeria quasi per caso, e abbiamo deciso di fermarci per cena.
Il locale è semplice e spazioso, abbiamo provato le pizze che sono semplicemente ottime! Cotte al punto giusto, non bruciacchiate e pasta morbida. Anche i dolci fatti in casa, sono fantastici.
Il rapporto qualità-prezzo è perfetto, nessun prezzo esagerato come si può trovare in altre pizzerie della zona.
Tutto quanto, contornato dalla gentilezza e la simpatia dei gestori. Ci torneremo!

Recensito 16 novembre 2016

ho provato questa pizzeria, quando è stato riaperto, non ci sono state modifiche alla struttura ed il locale risulta datato e freddo.
Le pizze sono buone ma ho trovato caro il conto.

Recensito 4 maggio 2016

Fermati per caso a pranzo, nonostante l'apparenza dimessa del locale abbiamo mangiato bene, direi cucina casalinga, nulla di esaltante ma di buona qualità. Segnalo la gentilezza e cortesia dei proprietari. Prezzo onestissimo.

Gli utenti che hanno visto Sai nen pizzorante hanno visto anche

Sommariva del Bosco, Provincia di Cuneo

Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo