“Qualità e sostanza”

Gelateria Il Girone Dei Golosi
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

In questo gradevole paese di campagna, dove sembra che i ruoli vengano divisi come nel secolo scorso (Il panettiere, Il macellaio, Il giornalaio, ecc.) non ci sono competitori per questa gelateria.
Resta il fatto che nonostante questa situazione di monopolio, che potrebbe influenzarne il giudizio, "Il girone dei golosi" si merita una piena approvazione per il suo gelato.
La sostanza: ingredienti semplici e del territorio, sapori netti, gusti classici, si traducono in una piacevole sensazione di cremosità sul palato.
La qualità è percepibile al primo assaggio.
Un gelato artigiano e concettualmente contadino, fatto con cura e semplicità, espressione della cultura del luogo.
Vale la pena provarlo.

Data della visita: luglio 2017

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto molto gentile e disponibile la proprietaria. Molto brava e comprensiva con i bimbi.
Il gelato è buono anche se io amo particolarmente la granita che poi in questo posto viene fatta senza sciroppi ma solo con ingredienti freschi.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 12 maggio 2017

Vado spesso ad ordinare semifreddi e a prendere vaschette di gelato. E' tutto strabuonissimo, gli ingredienti sono freschi, la frutta è di stagione. Il posticino raccolto nel centro del paese con quegli incantevoli tavolini colorati, sembra uscito da un quadro. Peccato che manchi il mare, il resto è tutto perfetto. Un consiglio, assaggiate i ghiaccioli, buoni cosi' non se ne trovano da nessuna parte. Continuate così ragazze!!!!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Vado spesso con amici. Il gelato è buonissimo fatto con ingredienti di qualità. Vivamente consigliato per una pausa "fresca" o per un pranzo alternativo. Provate i ghiaccioli alla frutta, sembra di mangiare il frutto vero.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 18 aprile 2015 da dispositivo mobile

Aahhhh...finalmente una gelateria che pensa anche ai vegani...io ho assaggiato in anteprima cioccolato fondente e limone.....BUONISSIMI...STRACONSIGLIATO!!! Una passeggiata nel paese con un buon gelato ti mette di buon umore!!

Data della visita: aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Gelateria Il Girone Dei Golosi hanno visto anche

Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Conosci Gelateria Il Girone Dei Golosi? Condividi la tua esperienza!