“senza pretese”
Recensione di Italian Food

Italian Food
Al n.6 in classifica su 10 Ristoranti a Caramagna Piemonte
Recensito 8 dicembre 2017

questo locale datato vale una sosta per pranzo di lavoro che con 10 euro potete mangiare un ottimo pranzo con porzioni abbondanti , genuino in un ambiente un po datato ma simpatico.ottimo aperitivo il tutto ad un prezzo abbordabile. lo consiglio

Recensito 20 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale accogliente, cena a base di pizza, wurstel alla griglia, patatine fritte, pesce con contorno di verdure e dolce...tutto molto squisito !!

Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta un pò spoglio.. sembra molto stile casalingo. Ho assaggiato solo il panino.. non è un gran chè.. c'e di meglio ;)
Vorrei assaggiare gli altri piatti.. magari cambio opinione sul locale

Recensito 26 marzo 2015

Ottimo rapporto qualità prezzo, pranzo di lavoro semplice ma ben curato in ambiente di famiglia. Semplice e genuino ma gustoso.

Recensito 12 novembre 2013 da dispositivo mobile

Cucina casalinga. Porzioni molto abbondanti. Consigliato per pranzo di lavoro. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Italian Food hanno visto anche

Sommariva del Bosco, Provincia di Cuneo

Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Conosci Italian Food? Condividi la tua esperienza!