“Una sorprendente scoperta!”
Recensione di Dejavu Cafe

Dejavu Cafe
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Caramagna Piemonte
Recensito 29 dicembre 2017

Sono capitato per caso durante la mia pausa pranzo in questo bar / tavola calda, che da allora è diventato uno dei miei locali favoriti. Locale carino con arredamento moderno, inframezzato da foto in bianco e nero dell'antica" Caramagna e un dehors affacciato sulla piazza. La cucina è casalinga e sempre freschissima, con un'ottima varietà di scelte (3/4 primi e altrettanti secondi, squisiti dolci fatti in casa), e nelle varie volte che ho mangiato lì ho sempre trovato piatti ben curati e presentati. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo; molto interessante inoltre la possibilità del menù completo a 10 Euro in pausa pranzo. Da sottolineare la gentilezza e la cortesia del personale. Decisamente da provare!

Recensito 17 novembre 2017

Ottimo locali o, nuovo e pulito! Per una cifra modica ho pranzato gustando una cucina casalinga gustosa e con porzioni adeguate! Servizio gentile, buono anche il caffè. Una bella scoperta!

Recensito 31 ottobre 2017

Provato a pranzo. Il osto è un bar che offre anche tavola calda. E' nuovo, moderno, elegante e pulitissimo. Oltre al menù fisso ci sono panini e dolci, tuttavia il personale, gentilissimo, è venuto incontro alle nostre richieste e ci ha proposto anche un antipasto ottimo a base di salumi e acciughe al verde, queste davvero super. Per 10 euro si mangia il menù + vino o acqua inclusi. Devo dire che i piatti sono proprio buoni, saporiti e fatti al momento. Davvero una bella sorpresa, un ottimo punto di riferimento in zona!

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza, disponibilità,locale nuovo e curato.
Cucina semplice e buonissima .
Orari di apertura per tutte le esigenze.
Complimenti a tutti!

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo nuovo locale aperto da poco sulla piazza centrale di Caramagna... bello... personale giovane e cortese... la cucina è fresca e genuina... Lo consiglio... Da ritornarci al prossimo passaggio...

Gli utenti che hanno visto Dejavu Cafe hanno visto anche

Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Sommariva del Bosco, Provincia di Cuneo

Conosci Dejavu Cafe? Condividi la tua esperienza!