“Mancano solo i Cigni nel lago”
Recensione di Lago dei Salici

Lago dei Salici
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Caramagna Piemonte
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Domenica 10giugno con Amici abbiamo mangiato in questo posto incantevole.Un vero paradiso immerso nel verde.Ampio spazio anche fuori con ponti sul lago e una passeggiata che gira intorno a tutto il lago.Diversi locali .Si mangia molto bene e il personale molto gentile.Tavole apparecchiate molto elegantemente.Nel lago ci sono tantissime Carpe veramente enormi.

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bhe ... non trovo le parole .. Adatte Abbiamo conosciuto il posto tramite la comunione di una nipote e ci e piaciuto da subito Mesi fa abbiamo deciso di sposarci ma senza fare la classica cerimonia volevamo una cosa piu particolare e allo stesso tempo da non spendere molto e abbiamo provato a chiedere ... Sin da subito abbiamo trovato persone gentilissime qualificate ( lorenza .. Carmine ) nel nostro caso Che ci hanno assistito su ogni particolare Ed e Uscita una Festa indimenticabile con tutti i partecipanti supper contenti dell ottima cucina servizio e divertimento LO CONSIGLIO ANCHE X CENA ROMANTICA A 2 ... insomma non potete non provarlo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Matrimonio nella sala verde, bellissima tenuta cucina nella media, vini idem, bel posto per festeggiare una ricorrenza spero a prezzi modici.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti diverse volte a fare la nostra cena invitati dalla Banca. Mi stupisco sempre della pulizia e dell'ottimo cibo che ci viene proposto. .per quanto grande sia è sempre tutto perfetto..

Recensito 23 maggio 2018

Posto stupendo, location perfetta per qualsiasi ricorrenza....personale ATTENTO e gentile dal proprietario ai capi sala a finire ai camerieri...Cibo ottimo e c' é pure chi ti consiglia sugli addobbi sui tavoli ( Lorenza) fiori, bomboniere e quant' altro... Puoi ottenere un matrimonio da favola !!!!...o anche solo una cena romantica o un pranzo di Leva....Insomma posto perfetto per tutto...Voglio ringraziare Ornella e Carmine per la loro cortesia...!!!!...a presto

Gli utenti che hanno visto Lago dei Salici hanno visto anche

Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Cavallerleone, Provincia di Cuneo

Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci Lago dei Salici? Condividi la tua esperienza!