“Gran cenone ”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Caramagna Piemonte
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante enorme, adatto a grandi eventi o comitive. Bella location, servizio veloce nonostante il numero di invitati. Tutto buono, nulla da eccepire.

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sala riunioni ampia mah migliorabile lo schermo e le video riproduzione scarsa . Cibo buono ed abbondante...servizio buono

Recensito 11 gennaio 2018

ci vado spesso per lavoro e devo dire che sono gli unici in zona ad offrire un servizio di così alto livello per grosse cerimonie, cibo ottimo e servizio impeccabile

Recensito 2 gennaio 2018

il ristorante è enorme (penso sia più grande del paese stesso ahahahahah) è specifico per grandi cerimonie ed è suddiviso in più locali di dimensioni varie in base alle proprie esigenze e ben separati lo consiglio vivamente per matrimoni o grandi cene aziendali.
L'ambientazione è molto gradevole con questo lago enorme molto carino e con le sue carpe koi ENORMI ma la nota super positiva è il menù... tutto eccezionale in primis il loro carpaccio di vitello al castelmagno una prelibatezza.
Se volete mangiare bene fate tappa al lago dei salici non ve ne pentirete =)

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare il giorno di Natale e come sempre siete una GARANZIA !!!! cibo ottimo e vino ottimo !!! E come sempre tanto tanto cortesi ...ci fate sentire a casa ogni volta !! Grazie a tutti !!!

Gli utenti che hanno visto Lago dei Salici hanno visto anche

Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Cavallerleone, Provincia di Cuneo

Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci Lago dei Salici? Condividi la tua esperienza!