“eccezionali”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Caramagna Piemonte
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2018

ci vado spesso per lavoro e devo dire che sono gli unici in zona ad offrire un servizio di così alto livello per grosse cerimonie, cibo ottimo e servizio impeccabile

Data della visita: maggio 2017

Recensito 2 gennaio 2018

il ristorante è enorme (penso sia più grande del paese stesso ahahahahah) è specifico per grandi cerimonie ed è suddiviso in più locali di dimensioni varie in base alle proprie esigenze e ben separati lo consiglio vivamente per matrimoni o grandi cene aziendali.
L'ambientazione è molto gradevole con questo lago enorme molto carino e con le sue carpe koi ENORMI ma la nota super positiva è il menù... tutto eccezionale in primis il loro carpaccio di vitello al castelmagno una prelibatezza.
Se volete mangiare bene fate tappa al lago dei salici non ve ne pentirete =)

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare il giorno di Natale e come sempre siete una GARANZIA !!!! cibo ottimo e vino ottimo !!! E come sempre tanto tanto cortesi ...ci fate sentire a casa ogni volta !! Grazie a tutti !!!

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Grande posto cn servizio impeccabile menu eccellente pulizia al top che dire ..... continuerò a frequentarlo e a consigliarlo ad amici e parenti

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che frequento il lago dei salici ottimo come sempre cn servizio eccellente siamo stati bene grazie a tutti per averci fatto trascorrere un buon Natale in vostra compagnia ...

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Lago dei Salici hanno visto anche

Racconigi, Provincia di Cuneo
Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Sommariva del Bosco, Provincia di Cuneo
Villanova Solaro, Provincia di Cuneo

Carmagnola, Provincia di Torino
Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci Lago dei Salici? Condividi la tua esperienza!