“Pranzo di Natale SUPER!!”
Recensione di Lago dei Salici

Lago dei Salici
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Caramagna Piemonte
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare il giorno di Natale e come sempre siete una GARANZIA !!!! cibo ottimo e vino ottimo !!! E come sempre tanto tanto cortesi ...ci fate sentire a casa ogni volta !! Grazie a tutti !!!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Grande posto cn servizio impeccabile menu eccellente pulizia al top che dire ..... continuerò a frequentarlo e a consigliarlo ad amici e parenti

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono anni che frequento il lago dei salici ottimo come sempre cn servizio eccellente siamo stati bene grazie a tutti per averci fatto trascorrere un buon Natale in vostra compagnia ...

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Frequento spesso il lago dei salici,questa volta un po’ deluso,mi sembra che siamo stati messi nella sala Garden.Pranzo con costo adeguato a tutti gli altri ristoranti,menu buono e con passaggi per bis,positivo lo spazio libero tra un tavolo e l’altro,ma poi......bagni freddi e man mano che passava il tempo sempre più sporchi senza nessun passaggio di pulizia,in sala si stava bene inizialmente ,poi non so per quale motivo è stato spento il condizionatore che dava aria calda nella nostra zona,è stato riacceso dopo i nostri reclami,ma prima che tornasse la temperatura ideale abbiamo finito il pranzo.Unico extra pranzo la possibilità di fare la foto con babbo natale.Rispetto al passato é migliorato il fatto che non ci è stato chiesto di pagare mentre si pranzava ma a fine pranzo,anche se la ricevuta non è stata data............ tutta la zona per raggiungere il parcheggio al buio con rischio di scivolare sul ghiaccio........ che pecche per un posto del genere

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Bellissima giornata trascorsa in questo bellissimo ristorante, mangiato benissimo , gentilezza squisita da parte di tutto il personale , veramente tanti complimenti , ve li meritate tutti !!!!!

Gli utenti che hanno visto Lago dei Salici hanno visto anche

Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Racconigi, Provincia di Cuneo

Villanova Solaro, Provincia di Cuneo
Sommariva del Bosco, Provincia di Cuneo

Conosci Lago dei Salici? Condividi la tua esperienza!