“Natale”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Caramagna Piemonte
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Grande posto cn servizio impeccabile menu eccellente pulizia al top che dire ..... continuerò a frequentarlo e a consigliarlo ad amici e parenti

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che frequento il lago dei salici ottimo come sempre cn servizio eccellente siamo stati bene grazie a tutti per averci fatto trascorrere un buon Natale in vostra compagnia ...

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Frequento spesso il lago dei salici,questa volta un po’ deluso,mi sembra che siamo stati messi nella sala Garden.Pranzo con costo adeguato a tutti gli altri ristoranti,menu buono e con passaggi per bis,positivo lo spazio libero tra un tavolo e l’altro,ma poi......bagni freddi e man mano che passava il tempo sempre più sporchi senza nessun passaggio di pulizia,in sala si stava bene inizialmente ,poi non so per quale motivo è stato spento il condizionatore che dava aria calda nella nostra zona,è stato riacceso dopo i nostri reclami,ma prima che tornasse la temperatura ideale abbiamo finito il pranzo.Unico extra pranzo la possibilità di fare la foto con babbo natale.Rispetto al passato é migliorato il fatto che non ci è stato chiesto di pagare mentre si pranzava ma a fine pranzo,anche se la ricevuta non è stata data............ tutta la zona per raggiungere il parcheggio al buio con rischio di scivolare sul ghiaccio........ che pecche per un posto del genere

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima giornata trascorsa in questo bellissimo ristorante, mangiato benissimo , gentilezza squisita da parte di tutto il personale , veramente tanti complimenti , ve li meritate tutti !!!!!

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

4 antipasti ,carne cruda discreta, insalata fresca con noci e fettine di carne non ha lasciato un ricordo particolare, peperoni e bagna cauda non mi è piaciuta ,trancio di tonno alla salsa di erba cipollina ,tonno buono e cotto bene ma salsina che non sapeva di nulla , risotto radicchio e salsiccia insapore, agnolotti del plin al sugo d'arresto senza infamia e senza lode, arrosto con carne dura ,il dolce non lo assaggiato ... Buon servizio

Gli utenti che hanno visto Lago dei Salici hanno visto anche

Racconigi, Provincia di Cuneo
Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Sommariva del Bosco, Provincia di Cuneo
Villanova Solaro, Provincia di Cuneo

Carmagnola, Provincia di Torino
Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci Lago dei Salici? Condividi la tua esperienza!