“Pranzo di Natale ”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Caramagna Piemonte
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima giornata trascorsa in questo bellissimo ristorante, mangiato benissimo , gentilezza squisita da parte di tutto il personale , veramente tanti complimenti , ve li meritate tutti !!!!!

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

4 antipasti ,carne cruda discreta, insalata fresca con noci e fettine di carne non ha lasciato un ricordo particolare, peperoni e bagna cauda non mi è piaciuta ,trancio di tonno alla salsa di erba cipollina ,tonno buono e cotto bene ma salsina che non sapeva di nulla , risotto radicchio e salsiccia insapore, agnolotti del plin al sugo d'arresto senza infamia e senza lode, arrosto con carne dura ,il dolce non lo assaggiato ... Buon servizio

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto ormai familiare e tradizionale per noi che scegliamo questo luogo per qualsiasi evento ...ci siamo sposati, battezzati i figli, preso parte a comunioni, cresime, compleanni, pranzi di natale e cene aziendali. Mai rimasti delusi!...anzi!...sempre avvolti da un atmosfera particolare. Personale attento, premuroso e location suggestiva in ogni stagione. Cucina varia con piatti interessanti. Lo consiglio vivamente

Recensito 7 dicembre 2017

Sono stata in questo ristorante per il battesimo della nipotina. Bellissimo posto, gentilissimi i camerieri e molto attenti ad ogni esigenza. Pranzo ottimo a parte qualche discordanza nel servire le portate (NON SI PUO' SERVIRE UN PRIMO DOPO UN ALTRO PRIMO CON IL TARTUFO!!!!!!!!!!!!!!!!). Folle il menu' bimbi che consisteva in un piatto di pasta al pomodoro con un piatto di crocchette di pollo SURGELATE e patatine fritte alla modica cifra di 25 euro!!!!!!!!!! a testa. Vergognoso. E' sicuro che in questo posto non mettero' piu' piede e di certo non lo consiglio a nessuno. Ricordatevi.......LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO!!!!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location bella, locali ampi, cibo ottimo, intrattenimento ben riuscito. Matrimonio di amici ben riuscito. Consigliato vivamente.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Lago dei Salici hanno visto anche

Racconigi, Provincia di Cuneo
Caramagna Piemonte, Provincia di Cuneo

Sommariva del Bosco, Provincia di Cuneo
Villanova Solaro, Provincia di Cuneo

Carmagnola, Provincia di Torino
Racconigi, Provincia di Cuneo

Conosci Lago dei Salici? Condividi la tua esperienza!